giovedì 2 dicembre 2010

Acquisti Fraulein

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi faccio vedere un piccolo ordine che ho fatto sul sito tedesco Fraulein38(clic!!). Per chi non lo conoscesse questo è uno store online che vende cosmetici, palette, pennelli e una miriade di prodotti per la nail art tra cui pennelli, strass e smalti. Spediscono dalla Germania, quindi niente problema dogana, i prezzi sono decisamente economici e le spese di spedizione costano pochissimo, io per questo pacchetto ho pagato 3€!! La spedizione è stata abbastanza rapida,  ho ordinato il 25 novembre ed il pacco è arrivato oggi mercoledì 1 dicembre. 

La settimana scorsa stavo girettando online per cercare qualche regalo di natale e sono andata diretta su Fraulein, infatti è un sito che mi ha sempre ispirato parecchio, anche se non ci avevo mai ordinato direttamente. Quindi ho ordinato un bel set di pennelli da regalare e con l'occasione anche la mitica "cartuccera"!! La "cartuccera" è il modo con cui una mia amica Elisa (ciaooo) chiama la cintura portapennelli, mi ha fatto così ridere che ormai la chiamo anche io "cartuccera" ehehe!! Anche se ho ordinato 2 soli prodotti, mi hanno mandato un bellissimo smalto in omaggio, quindi sono anche attenti al cliente.

Per quanto riguarda l'ordine, la spedizione e tutto il resto sono pienamente soddisfatta e ci riordinerò sicuramente!!
Ora passiamo agli acquisti nel dettaglio. Questo è il pacchetto, era incartato abbastanza bene, in fondo non c'era niente di estramente fragile. Lo smalto era ben impacchettato con polistirolo e scotch.



Come vi dicevo ho ordinato un set di pennelli, esattamente questo (clic!!), da regalare. Ho preso quello che mi ispirava più fiducia dalle foto, in fondo le foto mostrano abbastanza chiaramente le setole, ma anche senza averle toccate mi sembravano abbastanze buone. Il prezzo è 20,99€ per 25 pennelli. A prima vista vi devo dire che questi pennelli mi hanno piacevolmente colpita, sono tutti in setole sintetiche e molto morbidi. Hanno una buona scelta tra pennelli viso, occhi e labbra. Le setole sono ben tagliate e non puzzano per niente. L'unica cosa che manca al set è un pennello da sfumatura vero e proprio. Ce n'è uno che è simile al Blending Brush della ELF (clic!!) cioè un incrocio tra un pennello penna e uno da sfumatura.  Insomma così a primo acchitto mi sembra proprio un buon set!! Poi vi aggiornerò in futuro con ciò che mi dirà la futura padrona eheh!!










Poi ho preso la ormai mitica "cartuccera", la cintura portapennelli (clic!!), così quando dovrò truccare qualcuno non starò a cercare un pennello per ore ed ore sul tavolo mischiato a tutti i prodotti. Giusta, giusta per l'arrivo del capodanno quando dovrò sicuramente truccare qualcuno eheh!! La cintura è in similpelle e non puzza per niente di petrolio, sembra abbastanza robusta e rifinita. Il prezzo è 11,99€.





In ultimo lo smalto che mi hanno mandato in omaggio. Sono stata piacevolmente sorpresa dall'omaggio. Ci sono siti, anche in italia da cui ho ordinato decine di volte spendendo un capitale e mai uno straccio di omaggio, mentre da qusto sito al primo ordine, senza aver speso un capitale mi hanno mandato un bello smalto in omaggio. Secondo me è una cosa positiva e fa pensare che tengono ai loro clienti, o almeno li invogliano a riordinare.. piccolo regalo uguale cliente contento uguale possibile nuovo acquisto uguale futuro guadagno!! Non è tanto complicato ma in Italia lo fanno in pochi!! Questo (clic!!) è lo smalto che mi hanno mandato: un bel azzurro pieno di glitter, grandi e piccoli.










Un Bacione e alla prossima!!

Ciaoooo






8 commenti:

  1. Accipicchia ... è proprio un bel regalo per natale, e ci hai speso pochissimo ... dobbiamo fare un giro su questo sito non lo conoscevamo!
    grazie della dritta ^_^

    RispondiElimina
  2. Grandissima Fe! poi la cartuccera servirà per truccare me ;)

    RispondiElimina
  3. proprio ieri giravo per il sito vedendo i prezzi! Mi ero sorpresa per il costo della spedizione,ma tu confermi quanto ho visto...pochissimo!!! Grazie del post ^_^

    RispondiElimina
  4. bellissimo lo smalto! e anche il set di pennelli, ottimi acquisti!! :D

    RispondiElimina
  5. tantissimi pennelli...ho sentito parecchie ragazze che hanno preso questo set e si sono trovate bene...ottima scelta

    RispondiElimina
  6. sempre desiderato di acquistare questo kit di pennelli, ottimi acquisiti! Bellissimo lo smalto!

    RispondiElimina
  7. Credo che tu abbia fatto una buonissima scelta, ho letto moltissimi pareri positivi su questo set, pare che sia il migliore della Fraulein.
    Bella la "cartuccera", un paio di volte sono stata tentata di prenderla anch'io, ma la verità è che non mi serve, per cui ho lasciato perdere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...