martedì 14 dicembre 2010

Promossi e Bocciati: Novembre 2010

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Eccoci di nuovo all'appuntamento mensile con il video "Promossi e Bocciati". Per chi non lo sapesse questa è una serie di video che faccio in collaborazione con MisStrawberryFields (clic!!), in cui parliamo senza freni dei prodotti che ci hanno più colpito positivamente e quelli che ci hanno dato le peggiori delusioni!!
Questo è il video:
I prodotti citati sono:
PROMOSSI

BOCCIATI
  • Fondotintà Antietà DIEGO DALLA PALMA
Bacione a Lolla e a Tutte Voi!!

E invece per voi quali sono i prodotti Promossi e Bocciati di questo mese?

Ci sentiamo alla prossima!!


Ciaoooo

7 commenti:

  1. Oddio, ho appena comprato la Bad Girl della Sleek e mi è piaciuta da morire la scrivenza, adesso che ho visto la Sunset me ne sono INNAMORATA! Che colori splendidi! Spero di riuscire a metterci su le mani a breve!
    Qui a Torino alla Sephora delle Gru ce n'erano solo due (anche abbastanza nascoste!) la Bad Girl e un'altra che non trovo neanche sul sito, composta tutta da sfumature di rosa, fucsia e rosso (e che ho evitato perchè non amo quei colori sugli occhi).
    Grazie per avermi inconsapevolmente regalato una piacevole pausa dallo studio di Storia dell'Arte Antica :P
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. la base allungante di Layla l'ho quasi finita, praticamente me la sto bevendo! xD
    concordo su tutto, anche la nebbia fissante è un ottimo prodotto!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. devo provare il correttore di madina, anche io mi trovo bene con la nebbia fissante e il prossimo step sarà riprodurla in casa ^_^

    RispondiElimina
  4. Concordo in pieno su Nebbia fissante e pennello Essence (tra l'altro provato, come dicevi tu, con il fondotinta in mousse: il fondo continua a non piacermi, ma il pennello lo stende alla grande).
    Quanto alla Sunset, mi sono letteralmente impedita di comprarla quando ho preso la Storm, ma è stata dura!

    RispondiElimina
  5. Ciao berlandina, complimenti per i tuoi contenuti, sono ottimi e tu sei gentilissima!
    Un'osservazione: sul sito di madina non c'è più il photo concealer, era di una vecchia collezione che tu sappia? mi dispiace perchè sembrava così bello dal tuo video, e lo volevo prendere ora che ci sono le spedizioni gratis! grazie

    RispondiElimina
  6. pinedda, non ti preoccupare il correttore è momentaneamente out of stock ma da madina mi hanno assicurato che sarà presto disponibile di nuovo!!
    ciao e grazie per i complimenti

    RispondiElimina
  7. Grazie per la gentilissima risposta! =)
    Un abbraccio gigante

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...