giovedì 9 dicembre 2010

Aquistini #2: KIKO

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Secondo post per mostrarvi i miei ultimi acquisti!! Oggi vi faccio vedere le cose che ho preso da KIKO. Ho dato un occhiata alla collezione natalizia Gold Christmas e alla collezione Siberian Flowers, ma non ho preso niente di queste edizioni limitate, prodotti carini ma già visti e rivisti in tutte le salse!! 

Purtroppo le foto sono un pò scure ed i colori non vi vedono benissimo :-((

Questi sono tutti i prodotti che ho acquistato:
Ho fatto un giro del negozio e la mia attenzione è caduta sulla nuova linea 3D Lifting. In questa linea credo ci siano 3 prodotti, fondotinta, correttore e cipria. Data la mia passione per i correttori non ho potuto resistere e ne ho presi 2, lo 02 naturale e lo 03 medio. Ci sono 4 colorazioni dispinibili ma la differenza tra un colore ed un altro è davvero poca, comunque sono disponibili, lo 01 chiaro, colore veramente chiaro anche per me, lo 02 naturale, lo 03 medio e lo 04 scuro che però non posso dirvi quanto scuro perchè non lo ho "swatchato". Comunque sia ho preso i colori intermedi per provarlo sia sotto che sopra il fondotinta, sulle occhiaie e sul viso. Ho girato un video "Prova su Strada" della prima applicazione, che metterò online nei prossimi giorni, e come primo utilizzo mi sono piaciuti molto. Ultima cosa a me questo correttore, così ad occhio, ricorda molto i nuovi correttori Pro Longwear di MAC!!
La foto è scurissima!! Comunque a destra c'è lo 02 e a sinistra lo 03
La foto è scurissima!! Comunque a destra c'è lo 02 e a sinistra lo 03
Poi mi sono dedicata agli ombretti, anche se ho tipo un milione di ombretti, non ho potuto resistere ad alcuni dei nuovi colori degli ombretti ad alta pigmentazione. Mi sentivo particolarmente attratta dalle tonalità scura ed invernali, così ecco qua i colori che ho preso:

Tutti gli swatches sono fatti senza niente sotto e con il colore asciutto.

Prima di tutto il numero 114, un bellissimo verde petrolio scuro shimmer:
Il 117 colore verde oliva scuro shimmer:
Il 118 color oro chiarissimo shimmer:
Il 122 color marroncino chiarissimo, ottimo per trucchi naturali e per le sfumature, me ne ero innamorata da questo post della mia amichetta Olivia del blog Confessionsofamakeaholic (clic!!):
Il 126 color antracite quasi nero dei bellissimi riflessi rosso borgogna, anche se dalla foto non si vede un cavolo eheh:
In ultimo il colore 178, un nero con dei glitter argento, credo sia molto simile al Black Tied di MAC:
Insomma questi erano gli acquistini che ho fatto da KIKO, mi dispiace che le foto non siano venute benissimo :-(( se qualcuna vuole potete anche regalarmi una Reflex per Natale eheh!!

Un Bacione e alla Prossima!!

Ciaooo









9 commenti:

  1. belli belli tutti è sempre fantastico andare a fare shopping da kiko

    RispondiElimina
  2. il verde petrolio e il nero glitterato son bellissimi! *-* mi sa che faccio un salto da kiko per provare anche i correttori =P grazie degli swatch!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Si scrive flOwer e miLIone :)

    RispondiElimina
  4. hai preso diverse cose che vorrei acquistare anche io: i correttori a prima vista sembrano ottimi, ho provato il fondotinta e mi sembra meraviglioso... i colori di ombretti sono davvero molto belli, vedrai quanto è versatile il 122, che è diventato uno dei miei mpreferiti nel mondo.

    RispondiElimina
  5. Mi sai dire l'inci dei correttori?
    Sono alla ricerca di un correttore senza paraffina

    RispondiElimina
  6. bellissimi prodotti. Io ieri sono andata da kiko ed è sempre difficile per me scegliere cosa comprare e cosa no...troppe cose allettanti :)

    RispondiElimina
  7. Voglio anch'io i correttori! Ultimamente mi ci sto fissando...
    Uffa, devo riuscire ad andare da Kiko (il che significa andare in un'altra città).

    RispondiElimina
  8. non avevo notato i correttori della linea 3D, volevo provare quello nuovo mac ma mi sa che faccio un pensierino a questo di kiko!!
    Della stessa linea ho preso la cipria, davvero bella! E anche con le ciprie la 01 è bianca, e fra la 2, la 3 e la 4 non c'è tutta questa differenza...
    molto belle anche tutte le tonalità di ombretto che hai scelto <3

    RispondiElimina
  9. neanche io avevo notato i correttori nuovi o_O una recensione a breve ce la fai vero? son mesi che son curiosa di provare anche quelli "classici", in particolare il full coverage...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...