lunedì 8 febbraio 2010

Avatar Make Up

Ciao a tutte Fanciulle!!

Ecco il mio primo look per carnevale.. e quale scelta migliore se non il personaggio Neytiri protagonista del film campione d'incassi Avatar.

Ho scelto di riproporre il look come se stessi indossando una maschera, così lo si può fare anche senza avere un costume abbinato, cosa che non è molto semplice riprodurre, dato che bisognerebbe truccare tutto il corpo e andare in giro in perizoma a metà febbraio!!

  






Ecco qua il video completo su come l'ho realizzato passo passo!!


Per realizzarlo ho utilizzato alcuni colori delle mie palette Urban Decay, questi ombretti sono straordinariamente luminosi, in particolare JINX della palette Book of Shadows vol. I, ho utilizzato questo colore per tutta la faccia e l'effetto metallico è spettacolare!!



Poi per fare le striature ho utilizzato un colore nero matte e il colore GODDESS della palette Book of Shadows Vol. II., poi sempre della di questa palette ho utilizzato anche il colore SHATTERED per illuminare il naso e aumentare il contrasto con il contorno più scuro.


 

 

Con questi tre colori ho truccato anche gli occhi. Insieme ad una matita super blu e tantissimo mascara, come al solito il mio adorato mascara Big Eyes della Eyeko.



Spero vi piaccia!!!

Ciaoooo

6 commenti:

  1. ho visto il video e sono rimasta a bocca aperta, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Complimentissimi!!! Troppo brava e molto professionale

    RispondiElimina
  3. complimenti!!il trucco è venuto benissimo e tu sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI!!RIESCI SEMPRE A REALIZZARE TRUCCHI CHE FANNO INVIDIA AL MONDO DEL CINEMA! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...