mercoledì 8 dicembre 2010

Aquistini #1: Essence

Ciao a Tutte Fanciulle!!

In questi giorni ho fatto un pò di acquistini, sono stata a Roma e ho preso qualcosa da Essence, qualcosina da KIKO e un altro pò di cose. Dato che ho fatto 3000 foto per farvi vedere cosa ho preso ho deciso di scrivere più di un post per mostrarvi i miei acquisti, parto per prima cosa con i prodotti Essence. 

Ormai avrete capito che io ADORO la Essence, la reputo un ottimo brand, mi piacciono i loro prodotti, il fatto che il rapporto qualità prezzo sia ottimo e poi le loro Trend Edition sono carinissime!!
Sono andata in negozio sperando di trovare la collezione Fairy Tale ma ne al centro commerciale di Chiusi ne al centro Porta di Roma, c'era!

Questi sono i prodotti che ho preso:
Allora dato che c'erano ancora alcuni prodotti della collezione Metallics ho preso un altro smalto di questa collezione:
Lo so che la mia unghia fa schifo ehehe!!! Comunque questo colore è lo 01 Iron Goddess, è un altro degli smalti magnetici, il colore è un marrone medio metallico. Appena provo a vedere l'effetto che fanno con il magnete vi faccio sapere cosa ne penso!!

Sempre per le unghie ho preso alcuni prodotti che volevo provare da  un pò di tempo. Ho preso alcune cose per la Nail Stamp e le gocce per far asciugare prima lo smalto.
Per la Nail Stamp ho preso i 2 smaltini, bianco e nero, specifici per la nail stamp. Io ho provato a farla a casa con lo smalto bianco della ELF ma non mi è venuta bene, così ho preso questi due per provare a vedere se la colpa era dello smalto oppure la mia!! 
Poi sempre per la Nail Stamp ho preso due piastrine per realizzare queste adorabili decorazioni sulle unghie.
Ora passiamo alle labbra, per prima cosa ho preso un rossetto della linea classica, il numero 44 Almost Famous, che è un bel rosso ciliegia sheer molto soft e delicato, ottimo per la  primavera e l'estate, vi da una bella aria fresca e non è per niente pesante anche se è rosso!!
labbra senza nessun prodotto
rossetto Essence 44 Almost Famous
Sempre per le labbra ho preso un altro gloss della linea XXXL NUDES, il numero 04 Toffee Forever, un bel colore carne naturale, cremoso senza brillantini.
Altro prodotto che adoro di Essence sono gli Eyeliner della line Metal Glam, ne avevo già qualcuno ma questa volta mi ha colpito quello marrone, lo avevo sempre snobbato ma è un colore stupendo, un bellissimo marrone con dei riflessi dorati molto particolari. Il colore che ho preso è lo 01 got a date?.
Per ultimo ho preso un altro pennello da Fard. Avevo già uno di questi pennelli e lo adoro per applicare il fondotinta liquido e soprattutto per il fondotinta Soft Touch Mousse sempre di Essnece. Questo pennello permette di sfumare il fondotinta in modo perfetto e non vi lascia nessun segno sul viso. Il vecchio pennello aveva le setole avana mentre questo nuovo ce le ha bianche con le punte rosa. Entrambi sono Cruelty Free e sono costituiti da setole sintetiche!
Ci vediamo domani con gli acquistini KIKO!!
Un bacione e alla prossima!!

Ciaoooo

 

11 commenti:

  1. quante belle cosine!!gli smalti per lo stamping se non li hai ancora provati funzionano veramente ,finalmente riesco a fare anch'io le decorazioni sulle unghie :P !!

    RispondiElimina
  2. Interessante l'idea di usare il pennello Essence per il fondotinta in mousse, io ho quello della linea pure skin (di cui non sono molto entusiasta), proverò ad applicarlo con il pennello avana.
    Quello bianco-rosa lo uso quasi tutti i giorni col blush ed è validissimo!

    RispondiElimina
  3. Bello il rossetto!!! Quante cosine, complimenti!! :D

    RispondiElimina
  4. i pennelli *__* li inseguo da maggio ma non c'è verso di trovarli :(
    bellissimi acquisti, le express drops sono ottime!

    RispondiElimina
  5. Mi piace soprattutto il rossettino! *.*

    Un bacione,

    Fanni

    RispondiElimina
  6. facendo lo swatch di questo rossetto hai appena distrutto il mio progetto "NON MI SERVE PIU' NIENTE".... vabbè, rimarrà il nostro piccolo segreto ù.ù

    *L*

    RispondiElimina
  7. Ho il pennello con le setole beige ma se trovo anche questo rosa me lo prendo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...