domenica 6 febbraio 2011

Stylish Blogger Adward

Ciao a Tutte Fanciulle!!
stylishbloggeraward
Con estremo piacere stasera scrivo questo post!! Sono particolarmente lieta di aver ricevuto lo Stylish Blogger Adward perché sto lavorando veramente tanto per migliorare la grafica e l’aspetto del blog. Voi credetemi se vi dico che io sono imbranatissima e non capisco quasi niente di informatica, blogger ecc. Per fare qualunque modifica al blog sto ore ed ore a leggere le guide online, provo e riprovo a modifica ed inserire cose e il 90% dei tentativi finisce con me che impreco contro il computer e lo sbatto sul tavolo eheh. Quindi ricevere un premio per lo Style del Blog non può che riempirmi di gioia e ripagarmi delle giornate passate ad insultare blogger, chi l’ha creato e io che mi ci incavolo ahahah!!
le regole di questo premio sono:
  • ringraziare e linkare chi ci ha premiato,
  • scrivere 7 cose sul nostro conto,
  • premiare altri 12 blog e avvertirli del premio.
Spero di non dimenticarmi di nessuno, come invece ho fatto per il Sunshine Adward 2011 dove mi sono dimenticata di citare crazy4makeup (clic!!), grazie mille carissima!!
Ho ricevuto il premio da:
Grazie mille ragazze!!
Sette cose random su di me:
  1. Sono completamente Ignorante, ma proprio Ignorante con la I maiuscola, nel senso che ignoro completamente la musica italiana!!! Non conosco praticamente  nessuna canzone italiana che sia del ‘60 o del 2000, eccezione fatta per il grande Luciano Ligabue di cui conosco ogni sillaba e virgola!! Compensa il fatto che la mia dolce meta (non è un errore  ma è la mia metà senza accento, è un mio vecchio modo di dire eheh) insomma Berlando ha una cultura musicale italiana senza paragoni tanto che spesso lo chiamo Sarabanda perché lui conosce praticamente ogni canzone pubblicata in Italia dal 1950!!
  2. Sono una telefilm americani dipendente!! Vedo qualunque serie americana a puntate e se me ne perdo una devo correre a scaricarla perché non posso vedere la puntata successiva senza aver visto prima quella che manca.
  3. In assoluto la serie che ho più amato e che se avessi vissuto negli Stati Uniti mi sarei incatenata sotto gli studi della ABC per protestare contro la sua chiusura è LOST!! Ho adorato LOST tanto da aver chiamato il mio gatto (Frank) LAPIDUS e il cane PENELOPE (Hume-Widmore)!! A distanza di un anno dalla fine di Lost sto ancora rimuginando sul finale e spero in un seguito cinematografico tipo su Ben e Hugo… la smetto di parlare di Lost perché potrei proseguire per 100 pagine!!
  4. In qualunque stanza da letto dorma, casa hotel ecc, devo per forza dormire dalla parte del letto opposta alla porta della camera!
  5. Fissazioni in automobile, molto probabilmente derivate dal mio incidente. Anche qui potrei disquisire un ora. Per prima cosa non guido mai con gli occhiali e sono terrorizzata dall’airbag tanto da averli fatti staccare nella mia auto. Al contrario che sia seduta davanti o dietro in macchina mia o di altri devo avere sempre la cintura allacciata e stare vicino allo sportello!! Sono 6 anni che non salgo dietro in una macchina 3 porte!! Inconsciamente lo sportello vicino mi da un senso di sicurezza e di via di fuga eheh!! Ultima cosa appena salgo in macchina chiudo immediatamente la chiusura centralizzata sia per fare 10 metri che per fare 100 km!!
  6. Adoro in modo folle l’inverno e odio il caldo e l’estate!! Il mio periodo preferito è da settembre ad aprile e di solito ogni anno ho un mezzo esaurimento nervoso ad agosto ahah!!
  7. Sono una shopping online dipendente e ogni tot di mesi Berlando mi deve sequestrare e nascondere tutte le carte di credito finché non torno in me e non  sono risalita sul conto eheh!!
Dopo avervi rivelato queste notizie, per cui smetterete di seguirmi eheh, passiamo ai blog che voglio premiare:
Spero di non aver dimenticato nessuno di colore che mi hanno premiato, se così fosse perdonatemi!!

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooooo

11 commenti:

  1. Grazie carissima...è un piacere eheh! Baciotto ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie! mi sono emozionata! veramente grazie di cuore!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!^_^
    Abbiamo alcune cose in comune come l'adorare i telefilm americani o chiudere la macchina anche solo per pochi metri!!!Per non parlare dello shopping...ogni cosa che vedo vorrei fosse mia!! Mah...
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  4. Grazie Fede!!Anche io sono dipendente dai telefilm americani, pensa che mi sono specializzata in traduzione audiovisiva e per la tesi ho tradotto, adattato e doppiato una puntata dell'ultima stagione di Lost! Ancora non era uscita in italia...Lost mi ha accompagnata per tutti gli anni di università, lo adoro!!!
    che avessi chiamato il gatto lapidus me n'ero accorta ed ho riso troppo ahah sei un genio!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Fede!! :-*
    "Sono una shopping online dipendente ..." PRESENTE!!! xD hihihi
    <3

    RispondiElimina
  6. Awww cara, grazie per questo ennesimo award :) Ti lovviamo (ahahahah) XD

    RispondiElimina
  7. Ciao,se passi dal mio blog c'è una sorpresa per te!Un bacio

    RispondiElimina
  8. Lost è una delle serie televisive più interessanti di tutti i tempi con sottintetesi filosofici ancora insoluti. Splendido.

    Grazie mille per questo award Fede. ;D

    RispondiElimina
  9. Fede grazie sei gentilissima! Apprezzo moltissimo questo premio dato da te. Mi sono divertita molto a leggere cioè che hai scritto...oddio mi sa che la mania della camera da letto io ce l'ho inversa alla tua. Ora che ci penso...mi metto sempre dal lato della porta. Un bacione e grazie ancora!
    (PS: Lost è stata ed è una delle mie serie preferite! )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...