Ciao a tutte Fanciulle e Buona Domenica!!
Scrivo questo post in risposta al post "Caccia Aperta" de Le Esose (clic!!). Un paio di giorni fa ho letto un loro post in cui cercavano un clone/dupe del rossetto Centrifuchsia di LimeCrime:
Mi scuso in anticipo per le foto, io non ho una Reflex e non riesco a fare foto migliori di queste, alcune sono molto realistiche altre un po’ meno, comunque se mai ve lo scrivo!
Io ho subito pensato al 145 di Barry M, il colore Dolly Pink, ma stamani mentre lo cercavo ho trovato altre 2 alternative sempre sul fucsia abbastanza simili, quindi ecco i miei 3 dupes:
- CHLOE di NYX
- DOLLY PINK 145 di Barry M
- MISS JULY di Playboy Cosmetics
Swatches alla luce artificiale (i colori sono molto più fucsia, ma si vedono bene nella foto successiva) a destra MISS JULY di Playboy Cosmetics, al centro DOLLY PINK 145 di Barry M, a sinistra CHLOE di NYX:
Swatches alla luce naturale, a destra MISS JULY di Playboy Cosmetics, al centro DOLLY PINK 145 di Barry M, a sinistra CHLOE di NYX:
Ora ve li mostro tutti e 3 sulle mie labbra, li ho applicati senza niente sotto e tenete presente che io ho le labbra belle rosse di natura.
PS: Non fate caso al modo in cui li ho applicati, mi ero appena alzata eheh!! In una foto mi è anche andato il rossetto sui denti!!
MISS JULY di Playboy Cosmetics:
Questo rossetto è leggermente sheer, non completamente trasparente ma un po’ si. Ha un finish leggermente frost ed è più tendente verso il rosso che verso il rosa.
Dal vivo questo rossetto è un buon clone leggermente meno eccessivo. Non capisco perché in foto venga così smorto!!
CHLOE di NYX:
Questo rossetto è il più cremoso di tutti, è bello coprente ma ha un finish leggermente perlescente, non con dei glitter ma un po’ frost. In foto non si vede ma ha un sottotono blu molto evidente, per capirlo io che non ci capisco niente di colori e sottotoni eheh!!
Dal vivo somiglia abbastanza a quello di LimeCrime ma ha una finitura troppo frost.
DOLLY PINK 145 di Barry M:
Questo è uno dei colori di Barry M che preferisco, dovete sapere che alcuni rossetti di Barry m sono belli cremosi, come questo, mentre altri sono secchissimi e sono veramente osceni. Questo fa parte della prima categoria per fortuna!! E bello cremoso ma non troppo da migrare verso il naso ed il mento, ha la consistenza giusta. Ha un finish cremoso senza luccichini o glitter. La coprenza è alta.
A mio parere questo rossetto è praticamente uguale a quello di Lame Crime. Con una bella matita fucsia sotto si ottiene lo stesso risultato!
Un bacione e alla prossima!!
Ciaooo
bellissimi, l'ultimo poi è identico!
RispondiEliminail Barry M è fantastico *w* ci sono colori che hai provato e che sconsiglieresti sempre della Barry M? Vorrei prendere qualcosa ma non vorrei ritrovarmi con un rossetto di marmo xD
RispondiElimina@alessandra molto tempo fa feci vari video sui prodotti barry m:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=i0FCgEmiJJw
grazie mille!!!!!!!! sai stata gentilissima!!! *_*
RispondiEliminaquello di barry m mi piace davvero un casino!
grazie ancora di cuore!!
un bacione!
*L*
e pensare che il Chloe di Nyx ce l'ho anche! xD hihihi
RispondiEliminaquello di Barry M vince a mani basse...lo voglioooo!!! :)
RispondiEliminache belli! io adoro i rossetti fuxia! ti volevo ringraziare per il premio, lho visto adesso! mi fa davvero piacere, ho seguito alcuni tuoi video di youtube non sapevo avessi anche un blog. è molto carino brava!:-) un bacione e continua così
RispondiEliminaEffettivamente quello di Barry M mi sembra il più azzeccato! le esose saranno felicissime di questo tuo bel post :-)
RispondiElimina