venerdì 18 febbraio 2011

Ordine da LUSH

Ciao a Tutte Fanciulle!!
images
In questo post vi mostro il mio ultimo ordine fatto dallo store online di LUSH (clic!!). Avevo già acquistato dal loro sito internet un paio di volte e mi sono sempre trovata bene, e questa volta non si sono smentiti, ho ordinato martedì mattina e ho ricevuto il mio pacchetto giovedì pomeriggio, dopo appena 48 ore. Il tutto è arrivato in un bel pacchetto bello imbottito con corriere espresso Bartolini. Le spese di spedizione sono 6,95€ e sono gratuite per ordini superiori a 80€. Potete pagare con carta di credito o in contrassegno al costo di 5€.
Ho preso tutte cose nuove e mai provate.
DSCN9916



DSCN9917 
Ho preso:
  • Henné “Riflessi Scarlatti”;
  • Olio Solido “Bunga Bunga”;
  • Olio Solido “Ti Spezio in Due”;
  • Cubotto Magico “Cubo Libre”;
  • Maschera Fresca “Settimo Cielo”, che non ho fotografato perché l’avevo già messa in frigo e me ne sono dimenticata.
Il motivo principale per cui ho fatto l’ordine è perché volevo provare l’Henné “Riflessi Scarlatti”. L’Henné di LUSH a differenza di tutti gli altri che potete acquistare è solido e non in polvere. La quantità che vi arriva basta per due applicazioni, se avete i capelli medio lunghi,e anche per 3 volte se avete i capelli corti. Il prezzo è 11,50€. Per utilizzarlo va prima grattato con una grattugia e poi utilizzato come un classico Henné. Quando lo farò vi scriverò il post completo su come lo faccio io.
DSCN9926
Altra cosa che volevo provare da un po’ sono gli oli solidi da massaggio, e ne ho presi due, “Ti Spezio in Due” e “Bunga Bunga”, che ho preso per lo più per il nome ;-) che costano rispettivamente 8,25€ il primo e 8,50€ il secondo. Inoltre con l’acquisto di due oli solidi LUSH regala un portaolio del valore di 3,95€ per riporre i vostri oli dopo l’uso. Però vi faccio notare una cosa che poi vedrete anche in foto, l’olio solido “Bunga Bunga” non entra nel porta olio!! Lo dovrò consumare un bel po’ prima di poterlo riporre nella sua scatolina. Questi prodotti servono per massaggiare le zone doloranti tipo spalle o muscoli, si scoglie un po’ di olio tra le mani e poi si massaggia la zona interessata. Vi segnalo che “Ti Spezio in Due” ha un odore fortissimo di menta e cannella, così forte che tutta la casa si è impregnata di questo odore, mentre “Bunga Bunga” ha un odore molto più leggero di vaniglia.
DSCN9918
DSCN9919
Questo è “Ti Spezio in Due”:
DSCN9920
DSCN9923
Questo è “Bunga Bunga”:
DSCN9921  DSCN9922
Ogni volta che mi trovo a girettare per il sito di LUSH mi viene voglia di prendere una delle maschere fresche, così questa volta ho approfittato per provare “Settimo Cielo”, fatta con sette erbe della medicina Ayurvedica e miele, costa 8,35€ e va conservata i frigo per massimo un mese, perché è priva di conservati.
Ultima cosa che ho preso è un Cubotto Magico, che è un cubo da usare sotto la doccia come scrub e idratante per il corpo, io ho preso il “Cubo Libre” che viene 5,95€.
DSCN9924
Altra cosa per qui sono rimasta molto contenta sono i 2 omaggi che mi hanno mandato, un olio solido autoabbronzante e un campiocino di shampo:
DSCN9927
DSCN9928
DSCN9929
Vi aggiornerò in futuro sulle mie opinioni su questi prodotti.
Ultima cosa vi ricordo di non buttare le confezioni vuote dei prodotti LUSH, perché riportando in negozio 5 barattoli vuoti avrete in regalo una maschera fresca!!
Un bacione e alla Prossima!!
Ciaoooo
firma

8 commenti:

  1. Davvero belli!
    Io adoro la Lush :)

    RispondiElimina
  2. Bunga bunga mi è piaciuto un sacco. Ha un profumo divino!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti! Anch'io vorrei provare l'hennè, ma non ho idea di come funzioni ahah :) Aspetto che ce lo spieghi tu!
    Ho comprato lo shampoo Rococò di cui ti hanno dato il sample, a me personalmente non piace affatto, lo recensirò presto sul blog...Fammi sapere poi cosa ne pensi tu!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Quanti acquisti graziosi! il cubotto lo proverei anche io.

    RispondiElimina
  5. Attendo l'articolo sull'hennè.
    Sono d'avvero curiosa!

    RispondiElimina
  6. Un regalino per teeeeeeeeeeee nel mio blog :D

    http://allovermakeup.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...