giovedì 6 gennaio 2011

GRAZIE!!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Vi scrivo dal mio lettuccio perchè sto di nuovo male eheh. Queste feste le ho passate quasi tutte a letto e pensavo di essermi ormai ripresa ma oggi ho avuto una ricaduta di influenza!!
Comunque sia non vi scrivo per questo, ma perchè voglio anticiparvi una cosa. 

Con molto piacere ho visto che siamo arrivati a 300 Followers!!  E volevo dirvi veramente grazie di cuore! Nell'ultimo periodo ho lasciato perdere Youtube per dedicarmi molto di più al blog, e in futuro cercherò di migliorare e scrivere spessissimo! Questo ambiente mi sta veramente dando grandi soddisfazioni, e lo trovo rilassante e stimolante. Ho conosciuto persone stupende e anche creato qualche bel legame d'amicizia!

Lo so che non sono certo una scrittrice provetta, scrivo malissimo, faccio un sacco di errori che spesso , nonostante rilegga il post mille volte, non vedo, però mi piace molto scrivere e gestire il mio spazio!

Qui a differenza dell'ambiente youtubiano e tutto molto più rilassante e preso con filosofia, voi ci credete che ultimamente quando carico un video suo YT ho quasi il terrore di andare a leggere i commenti?!! C'è sempre qualcuno a cui non va bene qualcosa, qualcuno che ti offende, qualcuno che non ha niente di meglio da fare. Io ci passo sopra ma alla lunga rompe sul serio!!

Insomma quello che volevo anticiparvi è che nei prossimi giorni per festeggiare indirò un nuovo giveaway, ho un sacco di cose nuove e voglio scegliere qualcosa da regalarvi per dirvi grazie!!

Avete qualche idea su come fare il giveaway? Penso che come la scorsa volta vi farò una domanda e poi tra le risposte sorteggerò la vincitrice!

Per adesso vi saluto e vi mando un bacione grandissimo!!



13 commenti:

  1. Che post carino... sono contenta che tu ti stia trovando bene qui con noi, adoro questo ambiente =)

    RispondiElimina
  2. io non ho un canale youtube ma anche a me sembra, vedendo le mille polemiche sul tubo, sembra che qui sui blog il clima sia molto più sereno e tranquillo. Buon proseguomento di avventura :)

    RispondiElimina
  3. é vero il mondo del blog é mooolto piú tranquillo!! ^-^
    complimenti per il traguardo raggiunto e riprenditi presto presto!! :D

    RispondiElimina
  4. I blog sono davvero rilassanti... e terapeutici!!

    RispondiElimina
  5. Grande Fede! Te li meriti tutti e anche di più! ;) è vero la blogsfera è molto piu' rilassata che il mondo di YouTube, almeno cosi mi è sembrato vedendo le altre, nonostante ciò io faccio il percorso inverso aprendo il canale ora xD speriamo bene! hihi ancora tanti complimenti e rimettiti presto!
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. è vero, qui sui blog di trucco (e altro) ci viene di solito solo chi è veramente interessato ai trucchi (o altro), e spesso lasciano commenti simpatici e costruttivi, anche se sono critiche :) Su youtube invece commenta chiunque, anche senza aver visto il video... Per non parlare dei criticoni... E la luce è troppo debole, e i capelli ti stanno male, e il colore della sedia mi ricorda il maglione slavato di mio nonno Peppe... ne hanno sempre una! XD
    Non preoccuparti degli errori di grammatica, non è questione di saper scrivere o no, è che battendo sui tasti velocemente ce n'é qualcuno non si pigia fino in fondo e che ti mangia la lettera... Io controllo e ricontrollo i post mille volte ma me ne scappa sempre qualcuno, e dopo un po' rileggo e sbotto 'ma da dove esce questo? l'avevo controllato scrupolosamente!'
    Mi spiace che tu stia male, è un peccato passare le feste di natale a letto... Guarisci presto! ^__^ :D

    RispondiElimina
  7. Wow, è da un po' che medito di acquistare un paio di Jumbo pencils..e mi sa che questa sarà l'occasione giusta!
    Grazie della dritta, Federica!

    RispondiElimina
  8. sono d'accordo con tutte voi ragazze, mi è passata la voglia di fare video senza nemmeno iniziare visto le polemiche continue!

    p.s. anche a me è venuta un pò di influenzina...sperando che passi presto a entrambe ti mando un bacione ♥

    RispondiElimina
  9. mi spiace per l'influenza, spero tu guarisca presto! per quanto riguarda il resto, ti leggo davvero con piacere e sono contenta che questo mondo ti stia dando soddisfazioni. Complimenti per le followers, di cui faccio parte;-) baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Berlandina, è un po' cht ti seguo silenziosamente e volevo chiederti dove posso trovare la seconda parte del tuo tutorial da Madina perchè non l'ho trovato:)
    Ti informo, ma forse tu da appassionata già lo sai che kiko ha alla vendita le nuove ciglia finte:)
    Belle belle
    Lisa

    RispondiElimina
  11. lisa, la seconda parte del tutorial di madina dovevano pubblicarlo loro sul loro canle YT ma nonlo hanno più messo, il motivo non lo so, mi dispiace.
    ciaooo

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il traguardo raggiunto, tutto meritato!!!! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...