lunedì 30 agosto 2010

Finalmente.. Essence!!

Ciao a tutte Fanciulle!!
Volevo condividere con voi una piccola novità che mi ha riempito di gioia!! Eheheh naturalmente è come al solito una frivolezza assoluta, ma chi se ne frega a noi piacciono queste cose e trovarmi di fronte allo stand della Essence mi ha emozionata!!
Ma andiamo con ordine, un paio di settimane fa sono andata a in un centro commerciale in una cittadina vicino, e mentre passavo davanti all'Ovviesse l'ho visto.. avevano finalmente portato lo stand della Essence!! Non ci potevo credere una novità qui dove vivo io il posto più sperduto che esista dove le novità quando arrivano qui altrove sono già passate di moda!! 
Cmq eccolo lì, gli sono corsa incontro con grande stupore del mio amore che ha pensato che fossi partita per bene, ma purtroppo ho trovato solo un stand saccheggiato in cui erano rimasto 2 ombretti e 3 smalti!!
Ma io non mi sono persa d'animo e così sono tornata su lo scorso giovedì e lo stand era pienissimo e super ordinato!!
Ho passato lì un oretta a spulciare tutti i loro prodottini e ho fatto una bella spesuccia..
Sto testando i vari prodotti, e ha prima impressione mi sono già innamorata di alcuni di loro, tipo il fondo Clear&Matt e la cipria PureSkin, cmq ve ne parlerò sicuramente in futuro..
Bacione e alla prossima!!
Ciaoooo


2 commenti:

  1. Brava Fede! Hai fatto bene a fare la spesa! =D dove abito io Essence non c'è, ma studiando in Svizzera trovo sempre uno stand superfornito e faccio strage! =P

    baci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...