lunedì 30 agosto 2010

Trucco da Scuola - Semplice, Economico e Veloce -

Ciao a tutte Fanciulle!!
Oggi ho realizzato un trucco dedicato alle giovanissime, che iniziano a truccarsi per le prime volte, senza usare attrezzature complesse, utilizzando pochissimi prodotti facilmente reperibili.
Per realizzare il trucco ho utilizzato solo 5 prodotti:
  • correttore
  • cipria
  • matita colorata
  • mascara 
  • gloss
I prodotti che ho scelto io sono:
  • Correttore ELF ALL OVER COLOR STICK colore FAIR che potete acquistare QUI al prezzo di 1,70€
  •  Cipria ESSENCE PURESKIN che potete acquistare presso gli stand Essence a circa 3,00€
 
  •  Matita ECCENCE 2 IN 1 KAJAL colore 08 che potete acquistare presso gli stand Essence a1,99€
  • Mascara MAYBELLINE "Il Ciglia Finte" che potete acquistare presso tutti i supermercati a circa 12€


  • Gloss ELF colore Baby Lips che potete acquistare QUI al costo di 1,70€

Questo è il video completo su come l'ho realizzato

Spero vi sia piaciuto.. 

Bacione e alla prossima!!

Ciaoooo

2 commenti:

  1. ciao scusa se ti dsturbo........mi chiamo rosa voevo sapere come hai fatto ad aquistare i prodotti della elf sono bellissimi ma sul sito mi sono registrata ma non mi dà l'italia come stato a cui appartengo ci sn tute le parti del mondo tranne italia se io ordino qualcosa non mi arriverà mai.....mi puoi aiutare tu......grazie mille attendo tua rsp

    RispondiElimina
  2. scusa il mio indirizzo e-mail è rosa_lan@hotmail.it kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...