martedì 31 agosto 2010

Glicine Smokey Look

Ciao a tutte Fanciulle!!

Oggi ho realizzato uno smokey eyes sul toni del Glicine e del Viola scuro.

I prodotti utilizzati sono:

OCCHI:
  • ELF eyelid primer
  • Ombretto in crema colore Stimulus di ILLAMASQUA
  • Ombretto KIKO numero 7 marrone medio matte, 45 glicine, 84 nero matte
  • Ombretto KIKO Colour Sphere numero 41
  • Eyeliner MAC liquidlast colore Electrolady 
  • Matita nera Urban Decay colore Zero
  • Mascara "il ciglia finte" Maybelline

VISO:
  • Fondotinta Essense Clear and Mat colore Porcelain
  • Correttore MAC select Cover Up clore NW20
  • Cipria Essence Pure Skin
  • Blush MAC rosa-viola colore Azalea Blossom

LABBRA:
  • Matita Smart KIKO colore 205
  • Rossetto smart KIKO colore 37
  • Gloss Duo PIXI colore Funk parte chiara

Queste sono alcune foto del trucco finito, purtroppo oggi c'era poca luce e non sono riuscita a fare delle foto decenti :-(





Questo è il video completo su come l'ho realizzato




Spero vi sia piaciuto,

Bacione e alla prossima!!

Ciaoooooo

4 commenti:

  1. hai scelto i miei colori preferiti...me gusta!

    RispondiElimina
  2. Sai tra quelli che ho visto mi sembra che questo sia il genere che ti dona di più. Non so, ma nell'insieme mi piace molto e comunque il trucco è ben fatto. Brava. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...