lunedì 23 agosto 2010

Coloured Eyes: Yellow, Orange and Black Green - MakeUp Tutorial

Ciao a tutte Fanciulle!!

Ecco di nuovo operativa dopo la pausa estiva, più che pausa la svogliatezza estiva!! 
Mi dispiace di aver trascurato il blog così a lungo ma l'estate io non ho voglia di fare niente, quindi ora che agosto volge al termine mi rimetto sotto!!
Oggi ho fatto un nuovo tutorial, molto colorato usando per lo più prodotti KIKO.

I prodotti utilizzati sono:
OCCHI
  • UDPP
  • KIKO Stick Eyeshadow colore 06
  • Ombretti KIKO colore 01, 10, 12, 84
  • Palette 120 giallo shimmer, arancione shimmer e celeste shimmer
  • Matita Maybelline colore Sapphire Blue
  • Mascara Stila
  • Eyebrow kit ELF colore Light

VISO
  •  Fondotinta KIKO All Day Mat colore 01
  • Correttore Dream Mousse Concealer colore Natural
  • Cipria ELF HD
  • Blush ombretto KIKO colore 10

LABBRA
  • Matita Labbra ELF Studio
  • Rossetto KIKO Smart colore 78
  • Gloss ELF colore Bark
Ecco alcune foto del look finito





 Potete vedere altre foto sulla mia pagina Facebook

Questo è il tutorial completo su come l'ho realizzato:



Spero vi sia piaciuto, bacione e alla prossima!!
Ciaooooo



2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...