martedì 24 gennaio 2012

PREMIO: The Versatile Blogger

Ciao a tutte Fanciulle!!

Oggi scrivo un post in occasione del premio che ho ricevuto da parte di 3 di voi!! Si tratta infatti del PREMIO The Versatile Blogger, che mi rende molto contente perché ricevere un premio anche se simbolico per qualcosa che uno fa con tanto impegno ti riempie di gioia!!!

versatile_blogger_award

Ho ricevuto questo premio da Gold Dust MakeUp (clic!!), da MakeUp Life (clic!!) e da MakeUp Illusion (clic!!). GRAZIE MILLE A TUTTE E TRE!! Se mi sono dimentica di ringraziare qualcuna mi dispiace ;-)!!

Ora vediamo cosa bisogna fare per passare il testimone anche a voi!!!

  1. Citare le persone che ti hanno assegnato il premio… FATTO!!!
  2. Scrivere 7 cose su di te che ancora non avete svelato…
  3. Riassegnare il premio a 15 blog che segui..

7 cose su di me che ancora non sapete:

Sono una Tèomane!!! Non ci posso far niente adoro il tè, nero, verde, earl gray, british afternoon, jasmine e lo prendo esclusivamente con latte freddo e zucchero e una fetta di pane tostato imburrato!! Tenete lontano il limone dal mio tè altrimenti divento pericolosa!! Finche non mi sono ammalata con i calcoli lo prendevo a litri ora mi posso concedere solo il deteinato ma appena starò meglio… ;-)

tea-2jpg

Adoro i cani!! Ne abbiamo 8, divisi in 3 case: Penelope, Macchiolina, Attila, Dumbo, Orazio, Wendy, Puntino e Ringo!! Tutti adottati o salvati, infatti io sono della parrocchia non comprare i cani ma vai al canile e salvane uno!! Se fosse per me ne prenderei altri 10!! Un pensiero anche alla Mirò che ci ha lasciato dopo 14 anni e alla Laika che invece se n’è andata a 2 anni!!

DSCN0026

Sono un urlatrice selvatica!! Urlo come un animale quando sono arrabbiata!! Lo so non c’è da vantarsi, mi riprometto sempre di non farlo ma è più forte di me!! Sono uno spirito sanguinario ;-)

images

Adoro la cucina Straniera!! E più è schifosa meglio è!! Messicana, Cinese, Cajun, Portoricana, Coreana io mangerei di tutto e di più!! Lo so che la cucina italiana è la migliore ma io adoro provare piatti diversi e improbabili!!

Mexican Food

Faccio praticamente ogni tipo di hobby: decupage, puntocroce, packwork, gioelli fatti in casa, cucito e di tutto di più!! Tranne la maglia e l’uncinetto che proprio non mi riescono!!

cucito_creativo-45037

Dormo sempre dal lato del letto lontano dalla porta della camera!! Sempre, ovunque mi trovi a dormire, hotel, case di amici, ovunque!! E’ una fissa che ho da sempre!

dormire

I miei due gatti hanno nome e cognome!! Frank Lapidus e Hugo Reyes!! E ho detto tutto!!

Per quanto riguarda l’ultima parte, assegnare il premio ad altre 15 persone, io mi rifiuto!! Seguo troppi blog e mi piacciono tutti tantissimo, quindi rimando il premio a tutte colore che seguo!! Ormai io utilizzo soltanto bloglovin’ per seguire i blog, quindi magari seguo anche il vostro senza che lo sappiate quindi qui di lato a destra trovate una lista con i miei blog preferiti che cerco di aggiornare il più possibile!! Perciò se siete lì, avete vinto tutte altrimenti forse non ho ancora conosciuto il vostro blog!!

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

A


16 commenti:

  1. ti ho nominata anch'io! quindi hai 4 nomination!

    RispondiElimina
  2. "Adoro la cucina Straniera!! E più è schifosa meglio è!! Messicana, Cinese, Cajun, Portoricana, Coreana io mangerei di tutto e di più!! Lo so che la cucina italiana è la migliore ma io adoro provare piatti diversi e improbabili!!"
    *___* quand'è che usciamo a cena??? XD decidi tu mi va bene qualunque cucina! ihihhihi :P
    PS: hai mai provato la thailandese? *-* è buonissima! :)
    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aru.. io vivo a ficulle 1500 anime scarse ahhaahahha me le provo tutte quando vado all'estero e quando vivevo a NY era una pacchia bastava alzare il telefono e mi portavavno tutte le schifezze che volevo!! la thailandese mi manca magari mi preparo qualcosa da me!!!

      Elimina
  3. Finalmente qualcuno che beve il té con il latte ♥ Credevo di essere l'unica in Italia :D E' una tradizione che ho preso in Inghilterra, ma non riesco a berlo senza, ha un sapore eccezionale ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io pensavo di essere l'unica!! allora siamo in due!!

      Elimina
  4. Ma sai che questa mania di dormire lontana dalla porta ce l'ho sempre avuta anche io? :) e pensavo di esser l'unica!

    RispondiElimina
  5. Tu pensa che io invece devo sempre dormire dal lato vicino alla porta...anche perchè ad alzarmi nel cuore della notte quando la bimba chiama sono sempre io >_< Ma quei due micioni quanto sono belli???? ^_^

    RispondiElimina
  6. Il cane è splendido ed ugualmente i gatti, ne ho 9 e sono uno più coccoloso dell'altro, invece per quanto riguarda i cani al momento non ce l'ho ma sono cresciuta con un pastore tedesco, una bella cagnolona che mi ha fatto da mamma, da amica e da sorella durante l'infanzia e che è morta ormai da quasi 10 anni e ancora ne sento la mancanza.

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooo...ti ho assegnato il premio anch'io ;)

    RispondiElimina
  8. Ti avevo nominata anche io...quindi aggiungi una premiazione;)

    RispondiElimina
  9. Idem.... anche io ti ho nominata... quindi aumentano le premiazioni... :-)
    http://girlymakeup.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html#more

    RispondiElimina
  10. Tesoro ti ho nominata anche io =) Una goccia nell'oceano che spero apprezzerai...un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...