giovedì 12 gennaio 2012

Review: Eye-Lite Double Lash di Mavala

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Incominciamo l’anno delle review parlando di uno dei prodotti che più mi è piaciuto negli ultimi mesi: il Double Lash di Mavala.

Questo prodotto a differenza della quasi totalità dei prodotti Mavala non è destinato alle unghie ma bensì alla cura di ciglia e sopracciglia. Infatti il Double Lash è un prodotto ristrutturante per ciglia, che dovrebbe stimolarne la ricrescita e la resistenza.

Ho acquistato questo prodotto su Feelunique (clic!!) al costo di circa 11€. Vi ricordo che su questo sito inglese le spese di spedizione in posta semplice sono sempre gratuite. L’ho usato per circa 3 mesi mattina e sera ed eccomi qua con le mie considerazioni!!

Nome Prodotto e Brand:

Eye-Lite Double Lash di Mavala

Colore:

Colore unico neutro-trasparente

Prezzo:

Su Feelunique (clic!!) circa 11€, da Coin 13€ per 10ml

Reperibilità:

Online su Feelunique (clic!!) o tutti gli store che vendono Mavala. Nei negozi Coin, Sephora e tutti i punti vendita Mavala.

Pro:

  • rinfoltisce
  • irrobustisce
  • pratico da usare mattina e sera
  • non fa strato sulle ciglia
  • non brucia
  • reperibilità
  • durata

Contro:

  • sinceramente non trovo niente di negativo su questo prodotto

Confezione:

Boccetta in vetro della grandezza di uno smalto con scovolino per applicare il prodotto bene nelle ciglia

 

Applicazione:

Applicare sulle ciglia mattina e sera nello stesso modo in cui si applica il mascara

INCI:

La mia opinione:

Adoro questo prodotto, e questo si era capito!! Da quando lo utilizzo ho notato veramente un rinfoltimento delle ciglia soprattutto sull’occhio sinistro dove di solito ho le ciglia più rade. Grazie all’uso continuativo di questo prodotto le ciglia sono ricresciute in modo omogeneo su tutti e due gli occhi. Per quanto riguarda la lunghezza non potrei dire perché io ho già le ciglia lunghe di mio e la questione della lunghezza è davvero una cosa che difficilmente noto, però per quanto riguarda la resistenza delle ciglia e la robustezza ho davvero notato un miglioramento significativo. L’applicazione è semplicissima e essendo un prodotto che viene assorbito dalle ciglia lo si può usare sia mattina che sera. La mattina in particolare, dato che non fa strato sulle ciglia lo si può tranquillamente utilizzare sotto il mascara. In ultimo nella confezione c’è veramente tanto prodotto se si considera la quantità esigua che si usa per ogni applicazione questo prodotto vi basterà per almeno un anno.

Voto e conclusione:

5 straconsigliato_thumb

Prodotto assolutamente promosso e consigliato!!

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

A


13 commenti:

  1. utilissima questa recensione :) buono a sapersi, quando finisco il pro gel di Kiko magari provo questo! ^^

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. feelunique eh...spese di spedizione gratuite...

    RispondiElimina
  4. Ok mi hai convinto ... lo prendo :)

    _G_

    RispondiElimina
  5. Non sembra male in effetti...e io ci tengo alle mie ciglia :D

    RispondiElimina
  6. Interessante questo prodotto!!
    Io uso l'olio di ricino ma negli ultimi tempi non sono riuscita ad essere costante come avrei voluto.

    RispondiElimina
  7. che ci sia una possibilità di essere normali per le mie ciglia sfigate...???
    gaia

    RispondiElimina
  8. Interessantissimo! Se esistesse anche un prodotto capace di incurvare naturalmente le ciglia...

    RispondiElimina
  9. Ciao bella io ti do un premio per il tuo blog :)

    http://pufettina.blogspot.com/2012/01/3-blog-award.html

    RispondiElimina
  10. scusate l'ho comprato da poco entroquanto si vedono i risultati ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...