lunedì 23 gennaio 2012

Review: Mascara Nutrilash di Madina Milano

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Come spesso vi ho ripetuto, la natura mi ha donato delle belle ciglia, folte e incurvate perciò ottengo ottimi risultati anche con dei mascara mediocri. Ma con il prodotto di cui vi parlerò oggi ho ottenuto delle ciglia fantastiche e in poco tempo è diventato il mio mascara preferito… EVER!!! Sto parlando del Nutrilash della Linea Revolution di Madina Milano.

Negli ultimi mesi ho parlato di questo mascara fino alla nausea in tutti i miei video e oggi ve ne parlo anche qui sul blog per lasciare questa review ai posteri ;-), perciò non perdiamo altro tempo ed andiamo subito con la review.

Nome Prodotto e Brand:

Mascara Nutrilash della linea Revolution di Madina Milano

Colore:

Nero

Prezzo:

20€ per 9 ml

Reperibilità:

In tutti i negozi Madina Milano, trovate la lista qui (clic!!) oppure nello store online (clic!!).

Pro:

  • volumizza
  • allunga
  • incurva
  • lunga durata
  • non si scheggia durante il giorno
  • colore nero intenso
  • scovolino tondo
  • dopo 5 mesi è come nuovo

Contro:

  • prezzo

Confezione:

Tubetto metallico lucido con tappo a vite. Lo scovolino è grande e tondo.

Applicazione:

Le prime volte che ho applicato questo mascara abbiamo avuto delle sonore discussioni, in quanto per le mie ciglia questi tipi di scovolini non sono proprio il massimo, poi ho capito come riuscire ad applicarlo al meglio senza combinare disastri. Quello che faccio io è appoggiare lo scovolino alla base delle ciglia e poi girarlo su se stesso lungo la punta delle ciglia, quindi non eseguendo il tipico movimento a zig-zag alla base delle ciglia. In questo modo il prodotto si distribuisce dalla radice alla punta delle ciglia e si ottiene il massimo volume e allungamento delle ciglia. Volendo si può passare una seconda mano, quando la prima è asciutta per ottenere un effetto ancora più forte, da usare per esempio con uno smokey eyes nero molto forte. Mi raccomando prima di applicarlo pulite bene lo scovolino perché quando lo tirate fuori dal tubetto è pieno di mascara:

In queste due foto potete apprezzare la differenza tra il prima e il dopo, facendo una sola passata:

INCI:

L’INCI non è presente nel tubetto, forse era scritto sulla confezione in carta ma l’ho buttata via mesi fa .-(

La mia opinione:

La mia opinione è AMO questo mascara!! La sera non riesco più a farne a meno!! Ne faccio una passata per tutti i trucchi, mentre se indosso uno smokey particolarmente scuro ne faccio due per ottenere un effetto super ciglia!

Il risultato finale è anche troppo eccessivo infatti io lo utilizzo soltanto la sera oppure il giorno quando faccio dei trucchi un po’ più forti perché altrimenti sul mio occhio truccato nude l’effetto è davvero ciglia finte!! 

Questo mascara riesce a soddisfare tutti gli aspetti che dovrebbe soddisfare un mascara, infatti, allunga, volumizza e incurva. Il colore è un nero scurissimo. Regge bene per tutto il giorno e per tutta la notte anche in condizioni estreme, tipo la cucina di un ristorante e 12 ore a lavare piatti sopra l’acqua bollente , l’ho testato l’ultimo dell’anno ;-) a lavoro. Non si scheggia durante il giorno e non c’è bisogno di ritoccarlo in nessun modo.

Ultima cosa molto positiva ormai lo sto usando da circa 5 mesi ed è come appena aperto, la consistenza ed il risultato non sono cambiati minimamente!

L’unica pecca che posso trovare a questo mascara è il prezzo. Infatti a prezzo pieno costa 20€, io ho pagato meno di 10€ prendendolo con i saldi al 50%. Ora il discorso pecca può essere valido anche solo per me perché mai e poi mai io spenderei delle cifre così alte per un mascara, dato che ottengo ottimi risultati anche con i mascara da 2€ ma il Nutrilash di Madina mi ha rubato il cuore e sicuramente lo ricomprerò anche a 20€! Poi se siete persone che normalmente comprano Mascara molto costosi il prezzo non è assolutamente proibitivo.

Voto e conclusione:

5 straconsigliato_thumb

Questo è uno dei prodotti che mi ha dato più soddisfazioni negli ultimi anni quindi ve lo consiglio assolutamente!!

C’è da dire che io parto da una base naturale già buona quindi sicuramente su chi ha delle ciglia meno belle e folte l’effetto sarà sicuramente diverso, però io posso dirvi che non ho mai ottenuto un risultato del genere con nessun mascara, quindi se siete solite spendere 25€ per un mascara Dior o Chanel dovete assolutamente provare questo di Madina!

Chi di voi l’ha provato? Come vi siete trovate?

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

A


11 commenti:

  1. molto interessante, da tener presente :) anche se 20 Euro non sono pochi. Io adoro i false lashes (quello verde e quello viola per intenderci) di Kiko... li trovo superlativi... quello verde ha l'applicatore come questo, a pallina,e anche io prima di imparare ad applicarlo bene ci ho messo un po :)

    RispondiElimina
  2. solo per questa settimana in sconto del 30%! approfittatene!!;-)

    RispondiElimina
  3. o_o la differenza prima/dopo su di te è pazzesca! beata te che hai delle cosi belle ciglia! io mi ci trovo bene, non tanto quanto te, ma lo trovo un ottimo mascara! ^^ in più è vero, non secca per nulla che non è cosa da poco! :)

    RispondiElimina
  4. Sicuramente da provare....se posso consigliare un mascara io sto adorando uno della Debby che è in un tubetto nero e si chiama 100% volume-mascara extra black. E' veramente un ottimo prodotto e costa poco più di 5 euro!!!!

    RispondiElimina
  5. Partire così bene è già un ottimo vantaggio beata te ;-)

    RispondiElimina
  6. Sto per ordinare matita e mascara Madina da te decantati . grazie anche alle dritte di lady anna dato . di solito uso matita 24/7 UD e mascara YSL , quelli son prezzi alti !

    RispondiElimina
  7. Sembra proprio notevole! Mi hai fatto venir voglia di provarlo :)

    RispondiElimina
  8. il prezzo è in effetti altino ma se ne vale la pena si può fare :) per quel che durano i mascara (almeno io non li cambio ogni 3mesi)

    RispondiElimina
  9. lo proverò di sicuroooo! appena faccio fuori quel paio di mascara che sto usando adesso

    RispondiElimina
  10. It's great mascara I bought it when I was on holiday in Milan 2013. Don't you believe it I didn't use it often but until now 07/04/2022 still using it.....I love it very much....Love volume and the length 👍By the way, who can tell me where to buy? Thanks 🌹

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...