lunedì 9 gennaio 2012

NOTD: Cranberry by ELF

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Le mie unghie stanno piano piano ricrescendo dopo il tracollo strutturale che hanno avuto verso la fine di novembre e così ho deciso di rimettere, anche se non benissimo uno smalto.

In pratica verso ottobre-novembre dopo settimane e settimane di lavoro in cui praticamente tengo le mani sempre sotto l’acqua, e anche con i guanti la situazione non cambia perché stare 6 ore con i guanti è come tenere le mani 6 ore sotto l’acqua, anzi forse è pure peggio!! Insomma le unghie hanno iniziato a sfaldarsi e continuavano comunque a ricrescere sfaldate, perciò ho iniziato un trattamento rinforzante di cui vi parlerò presto.

Lo smalto di oggi è il CRANBERRY di ELF. Come sapete io adoro gli smalti ELF, con il Seche Vite (clic!!) sopra mi durano abbastanza bene, ma comunque mi piace cambiare spesso colore quindi mi durassero 3 giorni mi va bene lo stesso ;-)!!

Quello che vedete è il colore con una sola passata!!

Qualcuna l’ha provato?

Un Bacione e alla Prossima!!!

Ciaooo

A


10 commenti:

  1. Wow, con una sola passata? Accidenti, è molto pieno allora... Di solito gli elf sono così liquidi che alle prime passate faccio dei pastrocchi enormi...

    bel colore!!!!!

    RispondiElimina
  2. è un bellissimo colore, molto chic!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo colore, ottima scelta.

    RispondiElimina
  4. Davvero un bel colore!! A me gli smalti ELF invece non durano nulla :(

    RispondiElimina
  5. davvero un bel colore, è molto intenso :-) Fairy and Lady baci :-)

    RispondiElimina
  6. Bello bello :) a me purtroppo gli smalti di elf non durano molto sulle unghie, e dico purtroppo perche' i colori mi piacciono davvero molto!

    Un bacio!

    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. sono davvero interessata alla tua cura per le unghie!!

    RispondiElimina
  8. sono curiosa di sapere qual è il sistema ristrutturante...
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  9. Cavolo è proprio un bel colore, e poi con una passata sola??? Grande effetto!! Hai mai provato gli smalti semipermanenti? Io ne ho sentito parlare dalla mia manicure e ho deciso di provare, questa è la 3 settimana che ce l'ho (ho fatto il french) e devo dire che, a parte l'ovvia ricrescita, lo smalto è ancora perfetto! Da fare una volta ogni tanto (perchè anche a me, come te, piace cambiare spesso colore) è carino e in più se tu passi molto tempo sotto l'acqua ha una tenuta sicuramente più duratura rispetto agli smalti normali che magari dopo una giornata di mani bagnate già si sbeccano.... Tu li hai mai provati?? Ciao e scusa la pappardella :D

    RispondiElimina
  10. mi piace molto questo colore, non l'ho mai provato però lo ha una mia amica e l'ho visto su di lei :-)

    Se ti va passa da me e partecipa al mio primo giveaway:

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...