domenica 13 febbraio 2011

Risposta alla ricerca de “Le Esose”: Rossetti Fucsia (Info&Swatches)

Ciao a tutte Fanciulle e Buona Domenica!!

Scrivo questo post in risposta al post "Caccia Aperta" de Le Esose (clic!!). Un paio di giorni fa ho letto un loro post in cui cercavano un clone/dupe del rossetto Centrifuchsia di LimeCrime:

centrifuchsia

Mi scuso in anticipo per le foto, io non ho una Reflex e non riesco a fare foto migliori di queste, alcune sono  molto realistiche altre un po’ meno, comunque se mai ve lo scrivo!

Io ho subito pensato al 145 di Barry M, il colore Dolly Pink, ma stamani mentre lo cercavo ho trovato altre 2 alternative sempre sul fucsia abbastanza simili, quindi ecco i miei  3 dupes:

  • CHLOE di NYX
  • DOLLY PINK 145 di Barry M
  • MISS JULY di Playboy Cosmetics

DSCN0233

Swatches alla luce artificiale (i colori sono molto più fucsia, ma si vedono bene nella foto successiva) a destra MISS JULY di Playboy Cosmetics, al centro DOLLY PINK 145 di Barry M, a sinistra CHLOE di NYX:

DSCN0228

Swatches alla luce naturale, a destra MISS JULY di Playboy Cosmetics, al centro DOLLY PINK 145 di Barry M, a sinistra CHLOE di NYX:

DSCN0231

Ora ve li mostro tutti e 3 sulle mie labbra, li ho applicati senza niente sotto e tenete presente che io ho le labbra belle rosse di natura.

PS: Non fate caso al modo in cui li ho applicati, mi ero appena alzata eheh!! In una foto mi è anche andato il rossetto sui denti!!

MISS JULY di Playboy Cosmetics:

Questo rossetto è leggermente sheer, non completamente trasparente ma un po’ si. Ha un finish leggermente frost ed è più tendente verso il rosso che verso il rosa.

DSCN0245

DSCN0247 

DSCN0254

Dal vivo questo rossetto è un buon clone leggermente meno eccessivo. Non capisco perché in foto venga così smorto!!

CHLOE di NYX:

Questo rossetto è il più cremoso di tutti, è bello coprente ma ha un finish leggermente perlescente, non con dei glitter ma un po’ frost. In foto non si vede ma ha un sottotono blu molto evidente, per capirlo io che non ci capisco niente di colori e sottotoni eheh!!

DSCN0234

DSCN0235 DSCN0260 

DSCN0261

Dal vivo somiglia abbastanza a quello di LimeCrime ma ha una finitura troppo frost.

DOLLY PINK 145 di Barry M:

Questo è uno dei colori di Barry M che preferisco, dovete sapere che alcuni rossetti di Barry m sono belli cremosi, come questo, mentre altri sono secchissimi e sono veramente osceni. Questo fa parte della prima categoria per fortuna!! E bello cremoso ma non troppo da migrare verso il naso ed il mento, ha la consistenza giusta. Ha un finish cremoso senza luccichini o glitter. La coprenza è alta.

DSCN0239

DSCN0241

DSCN0243 

DSCN0258

DSCN0259

A mio parere questo rossetto è praticamente uguale a quello di Lame Crime. Con una bella matita fucsia sotto si ottiene lo stesso risultato!

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

firma


8 commenti:

  1. bellissimi, l'ultimo poi è identico!

    RispondiElimina
  2. il Barry M è fantastico *w* ci sono colori che hai provato e che sconsiglieresti sempre della Barry M? Vorrei prendere qualcosa ma non vorrei ritrovarmi con un rossetto di marmo xD

    RispondiElimina
  3. @alessandra molto tempo fa feci vari video sui prodotti barry m:
    http://www.youtube.com/watch?v=i0FCgEmiJJw

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!!!!!!! sai stata gentilissima!!! *_*
    quello di barry m mi piace davvero un casino!
    grazie ancora di cuore!!
    un bacione!

    *L*

    RispondiElimina
  5. e pensare che il Chloe di Nyx ce l'ho anche! xD hihihi

    RispondiElimina
  6. quello di Barry M vince a mani basse...lo voglioooo!!! :)

    RispondiElimina
  7. che belli! io adoro i rossetti fuxia! ti volevo ringraziare per il premio, lho visto adesso! mi fa davvero piacere, ho seguito alcuni tuoi video di youtube non sapevo avessi anche un blog. è molto carino brava!:-) un bacione e continua così

    RispondiElimina
  8. Effettivamente quello di Barry M mi sembra il più azzeccato! le esose saranno felicissime di questo tuo bel post :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...