giovedì 10 febbraio 2011

Finalmente ho rimesso piede in una Parrucchiera!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!

La scorsa settimana dopo più di 2 anni di esilio sono rientrata in un negozio di Parrucchiera!!

Molto è dipeso dal fatto che una delle mie amiche ha aperto un salone qui dove viviamo e è stato stabilito che io le farò da cavia a tutti i nuovi prodotti, sempre con moderazione, perché non voglio rovinare il risultare ottenuto dopo mesi e mesi di astinenza dai prodotti tradizionali!! Dovreste vedere la sua faccia quando le parlo dei rimedi naturali che uso sui miei capelli, fa 2 occhi che le escono dalle orbite e mi dice ”ti farai cadere tutti i capelli”, stessa cosa che dice Berlando quando mi vede armeggiare in bagno, mentre preparo maschere e impacchi per i miei capelli! Però la ragione ce l’ho io in quanto anche lei ha detto che ho dei capelli bellissimi!! Che soddisfazione!!

Sono tornata dalla Parrucchiera perché i miei capelli necessitavano davvero di una spuntata, dopo 2 anni, per quanto le trattassi bene,le punte erano arrivate. Quindi sono andata a farmi dare una spuntata e ho anche fatto una leggera scalatura.

Non ve li ho fatti vedere la scorsa settimana perché erano mossi e non si vedeva il taglio, ma ieri li ho fatti lisci e ho fatto qualche foto:

DSCN0175

DSCN0178 DSCN0181

Che ne pensate? Io sono rimasta molto soddisfatta, cosa che è successa ben poche volte dopo essere andata dalla Parrucchiera!!

Ora vi saluto, un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

firma


15 commenti:

  1. anche io é da qualche tempo che non uso prodotti tradizionali e la differenza si vede eccome!! molte persone sono scettiche (come la parrucchiera da te citata) e non capiscono che é piú facile che ci caschino i capelli con gli shampoo e trattamenti della grande distribuzione piuttosto che con shampoo e impacchi completamente naturali!

    RispondiElimina
  2. ahaha anch'io sono "allergica" al parrucchiere! :P semplicemente perchè so che tipo di capelli ho, mi conosco e in più DETESTO farmeli toccare xD comunque il taglio ti sta molto bene!! :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. Noto con piacere a non essere l'unica ad avere una "repulsione" per il parrucchiere! Ahahahah...ogni volta che vado per una spuntatina (1 volta all'anno se va bene!) tremo perchè non so mai come saranno i miei capelli...ora per evitare qualsiasi problema evito di chiedere ciuffi laterali o frangia... :-(
    Cmq ti stanno bene i capelli!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io vado dalla parrucchiera tipo una volta all'anno :D

    RispondiElimina
  5. Anche io vado dalla parrucchiera molto poco, circa una volta l'anno.. cmq questo taglio ti sta molto bene.

    RispondiElimina
  6. io avevo una repulsione assoluta per i parrucchieri, finchè non ho trovato la mia attuale ♥ me l'ha fatta conoscere una mia collega-amica e devo dire che non mi ha delusa, avendo i capelli ricci (che adoro) non ci hanno mai capito niente o me li facevano troppo corti o troppo gonfi!

    RispondiElimina
  7. ahah ragazze allora non sono l'unica!! dobbiamo fondare un club!!

    RispondiElimina
  8. un bel taglio, seplice ma fatto bene e raffinato... io continuoa dirti che con un ciffo ti vedrei da dio... chissà che tu non mi dia retta! :)
    i capelli sono proprio shiny mia cara

    RispondiElimina
  9. stai benissimio Fede!!! ^_^ ogni tanto una tagliatina da una mano professionista è necessaria.. dobbiamo ammeterlo.. la scorsa settimana mi sono dovuta arrendere pure io e fare un bel taglio perchè i miei capelli non avevano più forma!!!! e dall'ultima volta erano passati sette mesi, ma solo perchè ero testimone al matrimonio della mia migliore Amica!!!
    ciao!!! bacio!!! se ti va passa...
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. mi piaci moltissimo e poi non sai che invidia hai dei capelli luminosissimi :)

    RispondiElimina
  11. Anche io non amo andare dal parrucchiere, sono troppo insofferente e poi ogni volta me li taglia troppo (altro che spuntatina!). Ti stanno benissimo e si vede che hai dei bei capelli!!! ^_^

    RispondiElimina
  12. Anche io non entro volentieri dal parrucchiere, ma devo dire che almeno 2 volte l'anno cerco di andarci, anche solo per una sistematina al taglio. Te li ha fatti davvero carini, anche io opto spesso per una leggera scalatura e niente di più.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...