giovedì 24 febbraio 2011

Estrazione “Giveaway 300 Followers”

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Vi ho fatto aspettare un po’ per questo risultato ma negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo. Inoltre ho dovuto “scremare” tutti i commenti: sotto il post del Giveaway sono stati lasciati circa 300 commenti, che si sono ridotti a 198 validi per l’estrazione. Le cose da scrivere erano solamente quattro, ma in molti mancava il nome, alcuni erano anonimi, in altri mancava sia nome che email!! Quindi mi sono messa giù e ho cancellato tutti quelli non validi.

Ora passiamo all’estrazione:
DSCN0018
Il commento estratto è:
IMAG0005
Complimenti alla vincitrice!!
Voglio ringraziare tantissimo tutte voi che avete partecipato e tutte le mie adorate Followers!! Ho notato che abbiamo “spoggettato” i 500 iscritti e di questo sono contentissima!! Quindi vi annuncio che ci sarà un nuovo Giveaway al raggiungimento di 600 Followers ;-)!!
Bacione e alla prossima!!
Ciaoooo
firma

4 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice!! caspita di 300 commenti solo 198 validi??? le regole dei giveaway non sono cosí complicate da seguire eh...

    RispondiElimina
  2. @laura sono rimasta male anche io :-( e poi mi dispiaceva cancellarli perchè avevo dato la possibilit di scrivere solo un commento, però se ci sono solo due cose da scrivere bisogna che almeno quelle le scrivano!! e poi non sarebbe giusto ne confronti di chi ha scritto tutto quello richiesto!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!e comunque è giusto..se si danno delle regole bisogna seguirle..non era complicato...
    Grazie della possibilità che ci hai dato!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...