domenica 16 ottobre 2011

Progetto Primer per Occhi

Ciao a Tutte Fanciulle!!
L’altro giorno stavo riordinando un po’ i miei trucchi e ho tirato fuori tutti i primer per occhi. La foto che segue vi può far capire un po’ lo stato d’avanzamento della mia mania compulsiva di acquistare prodotti cosmetici:

Questi sono tutti i miei primer per occhi, accumulati in circa 3 anni di shopping compulsivo!! Oltre questi in passato ho finito completamente un altro tubetto di Urban Decay Primer Potion e un tubetto di Too Faced Shadow Insurence.
Questi primer li ho testati un bel po’ nel corso del tempo ma la mia idea è quella di compararli a fondo tra loro, vedendo come si comportano sotto gli stessi punti di vista:
  • durata nel tempo
  • pieghette
  • intensificazione colore
  • ecc
Quindi quello che farò nelle prossime settimane sarà di dedicarmi a questo progetto di comparazione tra primer, in modo da poter scrivere un articolo il più accurato possibile.
Intanto vi faccio vedere nel dettaglio quelli che possiedo io.
Primer ELF:
  • Eyelid Primer Linea Base
  • Eyelid Primer set (3 pezzi) Beauty School
  • Eye Primer & Liner Sealer Linea Studio
DSCN0008
Altri Primer:
  • Urban Decay Primer Potion
  • Artdeco Eyeshadow Base
  • KIKO Eye Base
  • MAC Prep & Prime
  • Essence YOU ROCK Eyeshadow Base LE
Artdeco Eyeshsdow Base:
MAC Prep and Prime Eye:
DSCN0019
Bacione e alla prossima!!
Ciaoo
firma[2]

22 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere l'articolo comparativo, soprattutto la parte riguardante la Rugiada per Makeup, prodotto che vorrei includere in un prossimo ordine.
    Fin'ora ho provato solo una base per ombretto, ovvero la Too Faced Shadow Insurance, che trovo un eccellente prootto!

    RispondiElimina
  2. Bella idea, io sono molto interessata a questo progetto! Aspetto il tuo articolo :D

    RispondiElimina
  3. Il Primer Potion è ottimo, sembra bello anche quello della You Rock essence!

    RispondiElimina
  4. Ottima idea!! Io ho quello Essence e quello della Elf linea base...sono molto curiosa :)

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di leggere il post di comparazione *_* credo sia utilissimo..farai anche il paragone con quello della too faced anche se lo hai finito??

    RispondiElimina
  6. Hai avuto un'ottima idea, io per ora ho solamente quello di Kiko e mi trovo più che bene però mi piacerebbe provarne altri.

    RispondiElimina
  7. Hai un arsenale di primer!! sono curiosa di leggere l'articolo di comparazione, ottima idea.

    RispondiElimina
  8. praticamente hai una vera collezione di primer. Non vedo l'ora di leggere il post comparativo

    RispondiElimina
  9. curiosissima anche io,ne ho un pò meno più alcuni fatti in cas...spero di scrivere presto un articolo....

    RispondiElimina
  10. utilissimo questo post! lo attendo con ansia!
    a presto! ; )

    RispondiElimina
  11. se ti va passa a fare un giro anche da noi!
    : )

    RispondiElimina
  12. Cavoli ne hai proprio una bella collezione!!! Molto interessante l' idea di una comparazione, io ne ho alcuni tra questi ma altri proprio non li conosco! Utilissimo!! Ciao : )

    RispondiElimina
  13. Anche io sono una drogata di primer...mi prendo solo il nuovo Essence e poi smetto, giurooooooo XD

    RispondiElimina
  14. Questa idea è fantastica, seguirò le tue comparazioni con ansia e attenzione! :-)
    Io ho Urban Decay (regalato insieme alla Palette Naked), Catrice, Kiko e Beyou.

    RispondiElimina
  15. Io come basi per ombretti ho:
    - Catrice
    - UD Eyeshadow Primer potion
    - Rugiada di Nevemakeup.

    Rugiada la sconsiglio. Ho la palpebra oleosa e non mi dura nemmeno 3 ore.
    Catrice resiste anche tutta la giornata con solo qualche minima pieghetta passabile.
    UD è il top e non posso più farne a meno. Sopratutto quando sò di dover star via tutto il giorno senza possibilità di ritocchi. Non ne servono!

    RispondiElimina
  16. io boccio gia gli elf primer si seccano nella boccetta!

    RispondiElimina
  17. Ottimo! Io ho il primer di kiko che però mi ha fatto allergia e quello di neve makeup con cui non ho problemi ma lo trovo un po' appiccicoso e l'ombretto non si sfuma bene... Ora attendo quello di elf :)

    RispondiElimina
  18. anch'io avevo la You Rock di Essence, ma Fede..prova la nuova I Love Stage, strepitosa, pari alla Eden UD (che è la mia preferita in assoluto, insieme alla sua versione classica, incolore). Mi piace molto anche la Kiko, validissima. Bacibaci*

    RispondiElimina
  19. Interessante!!!!! Anche io vorrei provare la base kiko...curiosa di sapere cosa ne pensi....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...