lunedì 31 gennaio 2011

Sunshine Adward 2011

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Ormai lo avrete capito che io arrivo sempre in ritardo, non demordete, io leggo tutto, seguo tutto o quasi ma arrivo sempre con i miei tempi!! E’ dall’inizio dell’anno che girano premi sui blog e sono contentissima di averne ricevuto qualcuno anche io!! Come vi ho già detto ci tengo veramente tanto al mio blog e sto cercando di migliorarlo sempre di più, quindi ricevere qualche riconoscimento fa veramente piacere!!

Ora basta con le manfrine e parliamo del premio in questione: il SUNSHINE ADWARD 2011!!

sunshine-award-2011

Le regole sono:

  • Ringraziare chi ci ha premiato,
  • Scrivere un post per il premio,
  • Conferire il premio ad altri 12 blog,
  • Inserire i link dei blog che abbiamo scelto,
  • Farlo sapere ai premiati.

Seguo così tanti blog che sceglierne solo 12 da premiare mi sembra un po’ riduttivo, comunque sia tenete presente che tutti i blog che seguo e commento sono blog che mi piacciono e vorrei dare il premio a tutte voi!!

Io ho ricevuto il premio da:

Voglio ringraziarvi tantissimo per avermi premiata e consideratevi tutte e cinque ripremiate, perché seguo i vostri blog e li adoro!!

In particolare voglio dire che Passione x il MakeUp (clic!!) è il primo blog di make up che ho seguito e mi ha più ispirato ad aprire un blog mio, adoro l’accuratezza delle sue review, Maury è una persona eccezionale e spero un giorno di riuscire anche io ad avere un blog completo come il suo, ma la strada sarà lunghissima!!

Cipria di Luna (clic!!) altro blog che adoro, adoro la rubrica in collaborazione con Maury e tutti i post che scrive sono belli, accurati e completi!

Helena is Red (clic!!), una sola parola per Elena, straordinaria!! Ha un talento eccezionale, e fa dei look che io non riesco neanche ad immaginare!! Ed inoltre adoro follemente i suoi capelli e il modo di portarli!!

Detto questo passiamo ai blog che voglio premiare:

  • Confessions of a Makeaholic (clic!!), Olivia/Fiamma è la mia sorella online, penso che ci abbiano divise alla nascita eheh. Adoro il suo blog, il suo modo di scrivere e i consigli che mi da, lei è molto più saggia di me eheh
  • Wkilize (clic!!), Claudia è una delle ragazze più talentuose di youtube e della bloggosfera, i sui look sono sempre originali e bellissimi!!
  • Trucchi Svelati (clic!!), Des, Chicuta e Blitzed tengono un blog completissimo, che tratta una grande varietà di argomenti, dalle review ai consigli alla informazioni “scottanti” sugli ingredienti dei cosmetici.
  • Recensioni Cosmetiche (clic!), LaDamaBianca blog che adoro, recensioni fatte benissimo su una varietà di prodotti e mi piace molto anche la sua rubrica “la domanda della settimana”.
  • Glamorous Makeup (clic!!) Aru ha un blog carinissimo, con tantissime review precise e ben fatte, è una ragazza dolcissima e si è da poco buttata nel modo youtubbiano.
  • Le Esose (clic!!), G&L gestiscono un blog che è un piacere leggere, adoro il loro modo di scrivere e la loro ironia, assolutamente fantastiche!!
  • Make up Passion Chic (clic!!), Isa e Vale scrivono un bel blog son molte novità e review, mi piace molto il loro modo di scrivere e l’accuratezza del loro blog.
  • Makeup Girls (clic!!), Raffaella e Roberta, gestiscono un bel blog, con review ben fatte, anticipazioni e look bellissimi!

Ecco qua i miei nominati che invece di 12 sono 17, comprese anche le ragazze che mi hanno premiato e che per me se lo rimeritano!!

Bacione e alla Prossima!!

Ciaoooo


17 commenti:

  1. Sei stata dolcissima!!!
    Sono davvero contenta che tu mi abbia nominato. Sai, sono tra le ultime arrivate perchè non mi sentivo all'altezza di avere un blog tutto mio...e ora mi ritrovo ad essere seguita da una delle ragazze più sincere, schiette e talentuose del mondo blogger/youtube/facebook.
    Sono ONORATA!
    E lo dico perchè lo penso seriamente.
    Ti ringrazio ancora tantissimo!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma grazie mille Fede!! *-* sei sempre stupenda! :-***
    PS: il nuovo header del blog è BELLERRIMO!! *-*
    un bacio!!

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000 Fede...per me che ti seguivo(e seguo)prima sul tubo e ora qui sulla blogosfera con grande stima, ricevere il premio proprio da te mi rende davvero felice!!^_^
    Grazie 1000 e un bacione GRANDE!!!

    RispondiElimina
  4. Che carina la nuova testata del blog!! davvero chic, adoro le rose.

    E per quanto riguarda il premio posso dire solo GRAZIE di cuore. Per me è un onore ricevere questo premio da te. Un abbraccio, buona serata.

    RispondiElimina
  5. ovvio che ti perdoniamo x il link, ma solo perchè sei tu XD
    grazie mille, sei stata davvero carinissima!!!
    un bacione da entrambe!!!

    *L*

    RispondiElimina
  6. No, no io invece non la perdono, ha SPAMMATO sul mio blog, alla gogna!

    Fede naturalmente scherzo e ti ringrazio moltissimo, tra i blog che seguo con costanza il tuo è in prima fila. ;)

    E bella anche la nuova grafica, molto femminile!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, Fede, è un onore e sono davvero felice di ciò che hai scritto di Trucchi Svelati, è bello vedere apprezzato il proprio "lavoro" ^^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. PS anche a me piace molto la tua nuova grafica ^^

    RispondiElimina
  9. grazie sei sempre gentilissima!!! Adoro il tuo blog e la nuova grafica mi piace moltissimo ^_^

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Fede!!!
    ahah il tuo commento mi ha fatta morire dal ridere comunque.
    Non ti preoccupare, stavolat sono io l'ultima ruota del carro...sempre in ritardo coi tag!!! bacissimo (PS nuova grafica?)

    RispondiElimina
  11. grazie mille per l'award! sei stata gentilissima!*_*

    RispondiElimina
  12. Ma ma... ero convinta di averti già risposto, o son più stordita del solito o la rete fa le bizze! :P
    Comunque pensavo di averti detto...
    Grazieeeeeeee!!! Sei un tesoro, hai detto delle cose bellissime su di me, son tutta in brodo di giuggiole! *__*
    SMACK!!! :*

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per l'award!*____* (e per i complimenti, ovviamente!!!!), io e la mia socia ne siamo onoratissime e contentissime<3

    RispondiElimina
  14. Ciao cara mi sono iscritta, se vuoi ricambia! Bacio!

    RispondiElimina
  15. grazie Federica, sei stata gentilissima <3 tu sei una delle mie prime guru e rimani sempre fa le più apprezzate! dal punto di vista personale poi, vabbè, che te lo dico a fare, mi pare che ci troviamo ;)

    RispondiElimina
  16. Sorpresa per te sul mio blog! bacioooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...