venerdì 19 marzo 2010

Prodotti preferiti Febbraio 2010

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Prima di tutto vi mando un grande saluto a tutte e mi scuso per la lunga assenza!! In questo ultimo periodo sono occupatissima e non ho mai tempo ne di scrivere sul blog ne di fare video.
Sono davvero impegnata, anche se non ho un lavoro a tempo pieno ho una casa e un animale di marito di cui mi devo occupare eheh.

Allora oggi vi parlo dei miei prodotti preferiti del mese di Febbraio, anche se siamo quasi ad Aprile eheh!!

Prima di tutto il mio pennello preferito da viso, il powder brush della linea studio ELF. Che è il pennello perfetto per applicare il fondotinta, che sia liquido che in polvere che compatto. Io lo adoro per mettere il fondo liquido. Costa 3,50£ e ho deciso di prenderne un altro in modo da averne sempre uno pulito per mettere il fondo.

Poi in questo periodo sto adorando il fondotinta Pure Liquid Mineral di Maybelline che potete acuistare sul sito feelunique a circa 7,5€ spese di spedizione comprese. Io ho il colore Ivory il più chiaro e per la mia pelle chiarissima è quasi perfetto, Sempre un pelino più scuro ma la differenza è minima. E leggermente tendente al giollo ma anche qui la sfumatura e impercettibile, io ho un sottotono rosa e sulla mia pelle è perfetto. E' molto leggero, si sfuma bene e la copertura è medio-alta.

Altro prodotto per il viso è la Pressed Powder di Elf, una sorta di incrocio tra una cipria e un fondo in polvere, molto comoda quando si ha fretta e con una buona copertura. Io ho il colore più chiaro che è il Porcelain che come tutti i colori Elf non è propriamente chiarissimo, cmq andrà molto bene quest'estate quando divento leggermente più scura!! Il prezzo è 3,50£.
Poi sempre per il viso ho scoperto questa cipria meravigliosa: la Loose Powder di Illamasqa colore LP005. Si può acquistare sul sito di Illamasqua al costo di 19,00£ per 15g. Questa cipria è ottima si sfuma perfettamente con il vostro colore di pelle ed è ottima sia per pelli rosate che con sottotono giallo. Questo è la foto presa dal sito, non ve ne posso mettere una mia perchè, non facciamo nomi, ma qualcuno mi ha fregato la fotocamera e si scorda sempre di riportarmela!! eheh
Poi ho due ombretti Kiko che sono i Jolly della Kiko omretto ottimi per tutti i trucchi, il n°54 che è un bellissimo crema perlescente che è ottimo come illuminante 
ed il n°07 che un marrone medio matte perfetto per scolpire la piega dell'occhio, sul sito è chiamato Terra Bruciata.
Ducis in fundo il mio adorato Labello MAD che si trova in tutti i supermercati e senza il quale quest'hanno non avrei potuto affrontare l'inverno!! Ho controllato al volo l'inci e non è così male!!


Questo è il video completo

Spero vi sia piaciuto un bacio e alla prossima!!

Ciaoooo

6 commenti:

  1. Aspettavo il post, anche se avevo visto la review su yt :)
    Ti seguo con molto affetto Fede :P
    Bacio!
    ISa

    RispondiElimina
  2. Eheheheh...ma non ti ndrebbe una piccola collaborazione tra noi due?
    ovviamente solo sui blog!..fammi sapere se ti va :)

    RispondiElimina
  3. Brava Fede, promuovo anche io il fondo di Maybelline che uso tutti i giorni (quasi).
    Un bacione e continua così!
    kiss kiss

    RispondiElimina
  4. ehiii ^^ ma non la guardi più la mail dello shop online?? spero di sì perché ti ho scritto, e voglio comprare comprare e comprare! :P
    baci virgi

    RispondiElimina
  5. AH Fede, ho seguito il tuo consiglio e ho dato un'altra possibilità al pennello , utilizzandolo per applicare il fondo liquido.
    Beh che dire...grazie mille perchè usato così mi piace davvero tanto, da un effetto omogeneo, naturale e oltretutto il prodotto si riesce a sfumare benissimo. Grazie ancora per la dritta!
    kiss

    RispondiElimina
  6. ciao mauryzya!! sono proprio contenta che ti sia trovata bene!! baciooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...