mercoledì 24 marzo 2010

Make Up Tutorial - Silver Coral Spring

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi posto un nuovo tutorial che ho fatto alcuni giorni fa. Ho utilizzato alcuni dei miei nuovi acquisti di Zoeva, e altri prodotti Kiko e MAC. Mi sono ispirata alla nuova stagione e ho fatto un look molto luminoso colorato ma non eccessivo. Adatto sia per la sera che per il giorno.

Prodotti utilizzati:

Viso
-Fondotinta Maybelline Pure Liquid Mineral colore 010 Ivory
-Cipria Illamasqua Loose Powder LP005
-Blush Corallo palette 10 blush Zoeva "Sun Power"

Occhi
-Base per occhi Artedeco
-Matitone NYX colore Milk
-Ombretto Kiko colore 07
-Ombretti argento e corallo palette Zoeva "Pastel Glory"
-Ombretto MAC colore Vanilla
-Matita khol pencil nera Sephora
-Mascara Maybelline "il ciglia finte"

Labbra
-Rossetto MAC "Colour me Coral" della collezione Forecost 2

Queste sono alcune foto dei prodotti utilizzati




Questo è il blush



Questo è il video completo su come l'ho realizzato


Spero vi sia piaciuto!!

Un bacione e alla prossima!!!

Ciaooooo

1 commento:

  1. Bello questo trucco Fede, ti sta molto bene! Poi è semplice veloce e moooooolto luminoso! Brava! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...