sabato 20 marzo 2010

Acquisti e Swatches Palette Zoeva

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi faccio vedere i miei ultimi acquisti fatti dal sito Zoeva. Per chi non lo conoscesse, ma credo che lo conoscona tutte, Zoeva è un sito tedesco che vende palette e pennelli per make up. L'unica pecca del sito sono le spese di spedizione che per l'Italia ammontano a 16€, anche se la spedizione è velocissima e il pacco arriva con corriere espresso. Se avete intenzione di ordinare da questo sito vi consiglio o di ordinare insieme a qualche vostra amica oppure di fare un bel ordine sostanzioso, in modo da spalmare le spese di spedizione su più oggetti, perchè se ordinate da lì solo per prendere una cosa, proprio non vi conviene!!
Cmq detto questo, questa è la terza volta che ordino da Zoeva, la prima volta è stata più di un anno fa per prendere un set di pennelli, che per fortuna non è più in vendita e che ho regalato e la mitica palette 88 original, che dopo un anno e molteplici usi e come nuova!! Davvero un ottimo acquisto. La seconda volta ho partecipato ad un ordine cumulativo organizzato dalla mitica Kle, Sonolavita, e lì ho preso un bel pò di palette!! Questa volta ho approfittato dello sconto di 5€ che c'è stato per alcuni giorni, poiche Zoeva non fa quasi mai offerte iscrivetevi alla newsletter così se fa qualche promozione lo verrete a sapere subito!! E così ho preso 3 pennelli e 4 palette. Non che mi servissero veramente ma sono troppo belle e non ho potuto resistere!!

Per vedere le foto ingrandite cliccateci sopra.

Dunque partiamo subito con i pennelli, ne ho presi 3 dall'alto:
- Fine eyeliner #315
- Smudger #226
- Rounded crease #228



Il pennello Smudger è diventato in pochi giorni uno dei miei pennelli preferiti. E' perfetto per applicare l'ombretto nella palpebra inferiore soprattutto per chi come me ha molte ciglia e non riesce ad applicare il prodotto vicino alla rima inferiore dell'occhio.

Qui potete vedere il pennello Sigma 224 (sopra) e il pennello Zoeva 228 (sotto)




Il pennello della Sigma è un pò più stabile e secondo me è migliore per applicare il colore nella piega e per sfumare, mentre quello Zoeva essendo più morbido, ma non troppo come quelli crownbrush, è ottimo per sfumare il correttore sotto gli occhi, come ci insegnalo le mitiche Champy.
I prezzi dei pennelli sono:
- Fine eyeliner #315 € 2,95
- Smudger #226 € 3,95
- Rounded crease #228 € 3,95

Ora passiamo alle palette. Questa volta sono riuscita a fare delle foto abbastanza buone e ho fatto gli swatches di tutti i colori.

Prima di tutto la palette Metallic Stones, prezzo 16,95€. Questa palette è costituita da 28 cialde di ombretti metallici la grandezza è come la palette 28 Natural o la palette 28 blush. Le cialde sono grandi all'incirca come una moneta da due euro.


Nonostante siano tutti colori metallici la formulazione di alcuni, gli ultimi 4 della prima fila, sembra differente, sono molto piu asciutti e polverosi. A parte questi 4 gli altri sono tutti favolosi. Li potete usare asciutti e per un effetto ancora più strong bagnati. Gli ultimi 4 delle prima fila secondo me vanno usati bagnati. Se qualcuna ha avuto la mia stessa impressione mi faccia sapere, magari sono così solo sulla mia.
Ed ecco gli swatches, ho fatto una foto con flash (CF) ed una senza (SF) in modo da darvi un idea dei colori.
Partiamo con le prime 3 colonne


Colonna 1 (SF)


Colonna 1 (CF)


Colonna 2 (SF)


Colonna 2 (CF)


Colonna 3 (SF)


Colonna 3 (CF)


Poi le ultime 4 colonne


Colonna 4, questa è solo con flash, mi sono dimenticata di farne una senza flash


Colonna 5 (SF)


Colonna 5 (CF)


Colonna 6 (SF)


Colonna 6 (CF)


Colonna 7 (SF)



Colonna 7 (CF)


Seconda palette è la Pastel Glory, composta da 10 ombretti con cialda grande come quelle dei 10 blush. I colori sono tutti perlati e possono essere usati ascutti per un effetto più leggero e bagnati per un effetto più forte. Il prezzo è 12,95€.




Questi sono i colori della prima fila (SF)


Questi sono i colori della seconda fila (SF)


Poi le 2 palette di blush, la Sun Power e la Fresh Pink. Il prezzo è 12,95€ l'una e sono costituite da 10 blush ciascuna. Alcuni sono matte e la maggior parte perlati, ma l'effetto sul viso è molto bello e non hanno glitter che vanno ovunque.

La prima è la Sun Power


I colori della prima fila (SF)


I colori della seconda fila (SF)


Poi ho preso la Fresh Pink


I colori della prima fila (SF)



Questo è il video completo in cui ne parlo


Spero vi sia stato utile!!

Un bacio alla prossima!!

Ciaoooo

2 commenti:

  1. Tranne la pastel glory le palette sono tutte nella wishlist...decisamente!
    begli acquisti,brava :)

    RispondiElimina
  2. accidenti, gli swatches sono favolosi *___* nn ho più euro ma ho un desiderio folle di comprare tutte queste palette XD
    lo smudger ce l'ho e in effetti è uno dei pennelli che uso di più, è davvero multiuso ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...