sabato 27 marzo 2010

Un bellissimo premio da Mauryzia e Laura/Soulkey

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Con mia grandissima sorpresa ho ricevuto 2 bellissimi e inattesi premi, da Mauryzia, passionexilmakeup, e da Laura alias Soulkey, delicious. Sono molto contenta perchè sono entrambi blog che seguo e amo, in particolare passionexilmakeup che seguo da molti mesi e al quale sono molto legata e adoro le precise recensioni con le quali mi trovo quasi sempre d'accordo dato che abbiamo praticamente gli stessi gusti.


Allora le regole per ricevere questo premio sono due: 
- indicare le 10 cose che ci rendono più felici 
- indicare altre 10 persone a cui fare lo stesso regalo, avvisandole via mail

Le 10 cose che mi rendono più felice, in ordine casuale

- La mia famiglia!! Nonostante il passato abbastanza burrascoso la mia famiglia è una delle cose che mi rendono più felici!!

- Berlando, e non aggiungo niente, anche se era già compreso sopra eheh e nonostante litighiamo tipo 4 volte al giorno la mia dolce metà è la cosa che più mi rende felice al mondo!!

- Dumbo, Orazio, Laica, Wendy, Puntino, Mirò e Ringo ossia i miei cani, 4 dei mei suoceri e 3 dei miei genitori, io adoro stare con loro e ruzzolarmi per le greppe!! (Se a qualcuno interessa un cucciolo la Laica, un setter nero e incinta di Dumbo, un pastore maremmano ehehe )

- Il modo di Youtube e il mio blog, dove ho trovato alcune fantastiche amicizie virtuali spesso molto meglio di quelle in carne ed ossa ehehe

- Mangiare e cucinare!! Anche se sono perennemente a dieta eheheh

- Spendere un sacco di soldi pe i miei acquisti di make up e poi strameledirmi quando arriva l'estratto conto della carta di credito!!!

- Lo scaldasonno, senza il cuale non potrei vivere!!

- La spiaggia dopo le 18, quando tutti vanno a casa io resto fino al tramonto, con un bel bicchiere di sangria eheh abitudini spagnole!!
 
- New York, la città che mi ha adottato in cui ho trovato una seconda famiglia e dove prima o poi tornerò!!

- Il gelato alla nocciola di Nando!! 

I 10 blog a cui voglio fare il mio regalo:


misya 








Ciao e alla prossima!!
Bacioooo


8 commenti:

  1. Grazie mille, sei stata gentilissima!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Congrats! Okay...Congratulazioni!
    Non sai quanto sono felice in questo momento! Sono mesi che certo un blog di makeup in Italiano! E tutto un tratto ecco...
    Bella e Brava e con tanti link di blog in Italiano! Il Jackpot!

    RispondiElimina
  3. Approfitto per farti gli Auguri di Pasqua :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, ti faccio tantissimi auguri di Buona Pasqua. Un bacione e a presto!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho letto solo adesso, scusaaaa!!!! Grazie :"-) e Buone Fatte Feste!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...