mercoledì 19 settembre 2012

Nuovo Video: Swatches Palette DUOCHROME e SCURISSIMI di Neve Cosmetics

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Stamani ho caricato un nuovo video in cui vi faccio vedere bene e con gli swatches tutti gli ombretti della palette DUOCHROME e della SCURISSIMI di Neve Cosmetics.

Senza nome

Ho ordinato queste due palette approfittando dello sconto che c’era sul sito Neve Cosmetics (clic!!) la settimana scorsa.

La palette DUOCHROME purtroppo è già andata out of stock, ma sono sicura che tornerà presto disponibile!!

Non ho ancora fatto le foto ma ve le metterò presto online quando scriverò il post review sia sulla DUOCHROME che per la SCURISSIMI.

Intanto potete vedere bene tutti i colori nel video:

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

A


1 commento:

  1. mi piace tantissimo! non la sto acquistando perchè ho veramente troppa, troppa roba!però mi attira troppo! ma venderanno alcuni di questi colori in versione cialda singola?

    ps.bel blog!
    passa se ti va: thebeautymood.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...