Ciao a Tutte Fanciulle Truccose!!
Alcuni giorni fa ho scoperto che sul sito Mediashopping (clic!!) ci sono alcuni prodotti MADINA MILANO super scontati e così ho fatto un paio di ordini. Oggi è arrivato il primo:
Se non lo sapete alcuni mesi fa il marchio Madina è stato ceduto al gruppo che possiede anche Kiko, da allora la pagina Facebook è completamente abbandonata, il sito non viene più aggiornato e gli sconti per truccatori sono stati eliminati.
Perciò ero molto contenta di aver trovato alcuni dei miei prodotti preferiti in saldo al 50% di sconto così ho approfittato e fatto un ordine.
Ho ordinato:
- 2 Ciprie Crystal Glass (su Madina 22,00€ su Mediashopping 9,90€)
- 1 Cipria Crystal Care Purity (su Madina 22,00€ su Mediashopping 9,90€)
- 1 Siero Lifting (su Madina 24,00€ su Mediashopping 12,90€)
- 1 Siero Purity (su Madina 24,00€ su Mediashopping 12,90€)
Purtroppo come potete vedere dalla prossima foto uno dei due sieri è arrivato praticamente vuoto!!
Ho già scritto al servizio clienti e sulla loro pagina facebook per chiedere la sostituzione con un prodotto integro! Sono veramente incavolata come una bestia per quanto successo, e sono sicura che il problema sia stato che i prodotti sono delle rimanenze e che quindi alcuni sono provati o aperti, ma io comunque mi chiedo come si faccia ad inviare un prodotto in queste condizioni??!!
Ora resto in attesa di un secondo ordine che ho fatto alcuni giorni dopo approfittando di uno sconto di 15€ che mi avevano mandato via mail in seguito al primo ordine.
Speriamo in bene!!
Un bacione e alla prossima!!
Che brutto inviare un prodotto in quelle condizioni...ma cos'hanno per la testa?
RispondiEliminaE' una vergogna che spediscano prodotti in queste condizioni! Spero tanto che abbiano il buon cuore di inviarteli di nuovo, integri e GRATIS!!!Ma credono che siamo tutti dei pecoroni? Mah...! Un bacio Fede :*
RispondiEliminaè vergognoso vendere prodotti mezzi vuoti...e non ci credo che non se ne accorgano! Non sapevo della vendita di Madina al gruppo Kiko...ma quindi non si può più ordinare online? Peccato :-(((
RispondiEliminaFede ciao! La cipria Crystal Glass è quella siliconica?
RispondiEliminaSpero non si azzardino a mandarmi prodotti fallati >.< Ho fatto due ordini, uno sarebbe dovuto arrivare oggi invece nulla... spero arrivi domani. Già sto ritardo mi fa girare le scatole!
RispondiEliminaMa come si fa a mandare un prodotto pressoché finito? Pazzesco!
RispondiEliminaMa non si vergognano nemmeno un po' a mandare un prodotto mezzo finito? o.O
RispondiEliminaPessimi davvero...
terribile il siero mezzo vuoto O.o spero te lo spediscano di nuovo e presto!
RispondiEliminaCom'è andata a finire? Hanno rimediato?
RispondiEliminaMi permetta di ringraziarla per la scrittura di un tale interessante recensione.
RispondiElimina