mercoledì 29 agosto 2012

Nuovo Video!! Getting Ready: Mauve and Green!

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Ho deciso di linkare anche qui sul blog ogni volta che caricherò un nuovo video su Youtube. Oggi ho caricato un nuovo video Getting Ready..

Ho realizzato un trucco semplicissimo con uno spruzzo di colore nella palpebra inferiore. Dato che il pigmento Mauve di KIKO che ho scelto evidenzia il rossore naturale dei miei occhi e della mia pelle ho deciso di utilizzarlo insieme ad un bel verde prato acceso che essendo il complementare del rosso spegne immediatamente l’alone rosso intorno agli occhi.

Questa è la lista dei prodotti utilizzati:

- Mat Primer di KIKO
- Balsamo Labbra di Equilibria
- Fondotinta Even Better di Clinique colore Ivory
- Correttore Maybelline Superstay 24h colore Light
- Cipria Traslucent Loose Powder di Berry M
- Correttore lunga durata stay all day 16h colore 20 soft beige
- Polvere di Riso Diego dalla Palma
- Matita per sopracciglia di KIKO colore 04
- Ombretto colore 22 di Essence
- Primer Occhi Zoeva
- Ombretto Creaseless di Benefit colore Flatter Me
- Pigmento KIKO colore Mauve LE
- Matita Double Glam di KIKO colore 09 Plum and Wood (parte viola) LE
- Ombretto Unflappable di MAC LE
- Matita Colour Kajal di KIKO colore 111
- Ombretto Urban Decay colore Graffiti e Peace
- Primer per Ciglia Building Base Coat di KIKO
- Bronker KIKO colore 102
- Mascara Scandaleyes di Rimmel
- Shimmer Palette di ELF Studio
- Healthy Glow Bronzing Powder di ELF colore Luminance
- Palette Blushissimi colore Lotus
- Matita Labbra di Essence colore 10
- Ultra Glossy Stylo di KIKO colore 815

Spero vi piaccia!!

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo

A


4 commenti:

  1. Fai bene a postarli anche qui. Vado a vedere!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me fai bene a postarli qui io ormai raramente vado a vedere i video su youtube e poi ovviamente mi perdo novità che magari in realtà mi interessano =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...