giovedì 6 ottobre 2011

NOTD: Smalto Nothing Else Metals LE di Essence

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Stamani volevo provare, e aggiungerei alla buonora, uno degli smalti magnetici che sono uscito lo scorso anno nella collezione limitata di Essence Metallic. Un po’ per pigrizia un po’ perché non ero mai in vena di vestire quei colori avevo sempre accantonato da una parte questi smaltini. Stamani invece il colore mi ispirava tantissimo e così ho preso smalto e calamita e ho provato…
Ecco il risultato:
Come potete vedere dalla foto, colore bellissimo ma assolutamente nessun effetto magnetico Triste
Ho fatto vari tentativi con il magnete che vendevano insieme con questi smalti, ma l’effetto è stato nullo!! Assolutamente nessun risultato, neanche una leggera ombreggiatura!!
Ho riflettuto un po’ sul motivo per cui l’effetto non è venuto, può darsi che lo smalto si sia diviso e magari le particelle magnetiche non si sono mescolate bene. Infatti quando l’ho preso dall’armadietto ho notato una divisione dei colori e l’ho agitato a lungo prima di usarlo, ma forse ormai è inutilizzabile per ottenere l’effetto magnetico. Oppure può essere che il magnete non è abbastanza potente..
E qui chiedo a voi che li avete provati, vi è riuscito l’effetto magnetico? Fatemi sapere!
Comunque sia adoro questo colore oro antico che alla luce sembra un argento ossidato, stupendo!! E alla fine non me ne frega niente se non si formano le striature perché mi piace troppo e continuerò ad usarlo lo stesso.


Come al solito ignorate l’oscenità delle mie unghie.. stanno ricrescendo Occhiolino
Fatemi sapere se anche voi avete avuto lo stesso problema con questi smalti. Quest’autunno sono uscite linee di smalti magnetici sia da Pupa che da Laila, probabilmente ne proverò qualcuno di questi brand che magari funzionano meglio.
Un bacione e alla prossima!!
Ciaooo
firma[2]

7 commenti:

  1. io uso gli smalti magnetici di Layla, e quelli si vedono eccome :) funzionano benissimo e hanno il magnete sul tappo ^^

    RispondiElimina
  2. si fede questi smalti sono farlocchi xD ce li ho anch'io e non fanno una cippa!!
    da quanto ho visto in rete a nessuno è riuscito l'effetto magnetico, nemmeno appena comprati :D

    li ho comprati e dimenticati in un cassetto, mi sa che stasera provo quest'oro, è più bello di quanto sembra nella confezione!

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato gli smalti magnetici, però il colore metallizzato mi piace !! :D

    RispondiElimina
  4. Hai provato a non usare la base? Eventualmente prova solo su un'unghia, e vedi se ti esce l'effetto metallico! =)

    RispondiElimina
  5. bello il colore però anche io avevo sentito che di striature nemmeno l'ombra

    RispondiElimina
  6. ciao fede,io di essence magnetici ne ho 2 e niente,mi sono fatta pure portare una super calamita dal lavoro da mio marito e ci ho alzato una forchetta ma lo smalto non si è mosso! Sei supersimpatica un bacione,mi piacciono tanto le persone spontanee come te NON cambiare.Vale.

    RispondiElimina
  7. ho comprato ma a me per fare un mini effetto che si intravede invecchio! che noia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...