domenica 18 settembre 2011

Project 10 Pan: -1

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Ho appena finito uno dei prodotti che avevo inserito nel Project 10 Pan, ossia la cipria Powderflage di Benefit. L’avevo inserita in questo progetto proprio perché ero arrivata al fondo e così uno dei prodotti è andato.
DSCN9848 - Copia
Questa fantastica cipria mi è durata la bellezza di 3 anni, e sono stati 3 anni di amore assoluto. Dato che me lo avete richiesto in tantissime il prima possibile vi scriverò una review specifica su questo prodotto, ma già da adesso vi posso assicurare che sono stati 22€ veramente ben spesi. In Italia credo costi sui 28-30, ma io l’ho acquistata su Lookfantastic (clic!!).
Ecco qua la confezione vuota vuota :
DSCN0015
Per fortuna che ne ho già una di scorta che mi è stata mandata in omaggio con un ordine sempre da Lookfantastic (clic!!) lo scorso anno, perché è uno dei pochi prodotti di cui non posso fare a meno e che non riesco a sostituire con nessun altro. Credo che ELF faccia un prodotto simile che si chiama Mineral Eye Brightener (clic!!), ma ancora non l’ho provata.
E ora avanti con gli altri 9 prodotti!!!
Ci sentiamo presto!!
firma[2]

7 commenti:

  1. grande Fede, continua cosi! ^_^ dovrei iniziarlo anche io il p10p ma ho il terrore di fallire miseramente ahah xD
    baci!

    RispondiElimina
  2. La mineral eye bright di Elf non te la consiglio cara, fa poco niente!

    RispondiElimina
  3. Vorrei cominciare anch'io il project 10 pan ma già so che fallirò... quindi mi astengo... :-(

    RispondiElimina
  4. Che velocità, sei già a -9!!!
    Io dovrei iniziare a breve un programma di smaltimento simile a questo, ma è così difficile con i prodotti cosmetici...ho pochi prodotti che siano almeno a metà, giusto un fondo, un mascara ed una cipria credo, per il resto è mi pressocchè impossibile finire qualcosa: rossetti, ombretti, gloss...ne ho così tanti che non saprei davvero come terminarne qualcuno e poi mi annoierei ad usare sempree gli stessi colori e poi dipende anche dall'abbigliamento, dall'umore...insomma troppo difficile! Vedo infatti che tu hai evitato rossetti&ombretti, evidentemente non sono l'unica che non riesce ad immaginare come possano finire :P

    RispondiElimina
  5. @pink elf: infatti ho scelto prodotti che bene o male si possono finire!! ma un rossetto o un ombretto o un fard è praticamente impossibile!! già finire il mascara e il correttore sarà un impresa!!

    RispondiElimina
  6. brava Fede!!! e quando si finisce un prodotto si ha la forza di andare avanti! :)

    RispondiElimina
  7. davvero è così utile quella ciprietta???? ma camuffa o illumina e basta??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...