sabato 5 marzo 2011

Review: Base Mascara Allungaciglia di Layla Cosmetics

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Stasera vi parlo di un prodotto che praticamente sto adorando da circa 3 mesi e che ho quasi finito e che sicuramente ricomprerò: la Base Mascara Allungaciglia di Layla Cosmetics.
Come avrete già capito il mio giudizio su questo prodotto è più che positivo, ma comunque ve lo voglio recensire per bene, così avrete tutte le informazioni che vi servono!
DSCN0238

Nome Prodotto e Brand:
Base Mascara Allungaciglia di Layla Cosmetics
Colore:
Bianco, ma c’è solo un colore disponibile!
Prezzo:
8,52 €
Quantità:
6 ml
Reperibilità:
Presso le i rivenditori Layla Cosmetics, per la lista completa clicca QUI, oppure sullo store online Layla Cosmetics (clic!!).
Pro:
  • Prezzo
  • Reperibilità
  • Durata per tutto il giorno
  • Resistenza, non si scaglia durante il giorno
  • Non appesantisce le ciglia
Contro:
  • Quantità, sono solo 6 ml ma comunque usato ogni giorno dura almeno 3 mesi
  • INCI
DSCN0241
DSCN0240
Applicazione:
Applicare come un qualunque mascara come base, prima del vostro abituale mascara. Lasciar asciugare qualche minuto e poi applicare il mascara tradizionale. Se necessario pettinare le ciglia.
DSCN0221
INCI:
AQUA, STEARIC ACID, SORBITAN STEARATE, PALMITIC ACID, CERA ALBA (BEESWAX), TRIETHANOLAMINE, PROPYLENE GLYCOL, PVP, NYLON FIBRES HYDROXYETHYLCELLULOSE, PROPYLPARABEN, METHTLPARABEN, SODIUM DEHYDROACETATE, IMIDAZOLIDINYL UREA, ETHYLPARABEN, BUTYLPARABEN.
Prima e Dopo:
DSCN0218
DSCN0228
A sinistra Mascara applicato senza BASE MASCARA ALLUNGACIGLIA, a destra Mascara applicato con BASE MASCARA ALLUNGACIGLIA. Dalla foto non si nota una grande differenza ma la differenza c’è e si vede!!
La Mia Opinione:
Nonostante abbia le ciglia lunghe di mio mi piace utilizzare un primer per renderle ancora più lunghe e definite. Ho provato vari prodotti di questo tipo, ma erano tutti abbastanza pesanti e lasciavano le ciglia tutte appiccicate. Mentre questo prodotto non fa niente del genere, ma allunga veramente le ciglia, grazie alle fibre sintetiche che contiene e non incolla le ciglia anzi le lascia belle definite.
Come ho detto questo prodotto contiene delle fibre sintetiche che servono ad allungare veramente le vostre ciglia, infatti si vanno a disporre verticalmente lungo la ciglia e quando andate a passare il vostro mascara le ciglia risultano visibilmente più lunghe.
Il prodotto regge a lungo per tutta la giornata, senza sgretolarsi e cadere sulla guancia durante la giornata.
Per eliminarlo basta un semplice struccante o latte detergente e si toglie bene senza arrecare problemi, non rovina le ciglia e non ho notato perdita di ciglia quando li utilizzo.
Voto e Conclusioni:
5 straconsigliato
Mi sono trovata benissimo con questo prodotto, lo uso ogni giorno e lo ricomprerò sicuramente. Nonostante non abbia un INCI favoloso io ve lo consiglio, e poi lo sapete che io l’INCI dei prodotti di MakeUp non lo guardo mai e non mi interessa, ma comunque io ve lo scrivo e se siete delle fondamentaliste dell’ecobio vi comporterete di conseguenza ;-) ma per me l’INCI non è un problema!
So che molte di voi adoro questo prodotto quanto lo amo io!! Chi di voi lo ha provato? Che ne pensate?
Un Bacione e alla prossima!!
Ciaooo
firma

9 commenti:

  1. Grazie Fede, era da tempo che volevo provarlo...la prossima volta che mi capita sottomano lo prendo :-)

    RispondiElimina
  2. inutile che ti dica quanto la amo xD su di me fa davvero la differenza!

    RispondiElimina
  3. che bel risultato...
    Io ho la base di MUFE ma appesantisce tantissimo le ciglia :(((

    RispondiElimina
  4. So che Aru lo adora :D io non l'ho mai provato ma mi fido delle vostre opinioni.

    RispondiElimina
  5. mai provato, ma a giudicare da review e commenti è un must have!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bella questa base allungante! Io sto facendo il trattamento allungante notturno della Kiko...non che ne abbia bisogno (come te), però sono proprio curiosa di vedere fin dove possono arrivare le mie ciglia. Questo è il "prima della cura"
    http://fatatrucchina.blogspot.com/2011/03/prova-su-strada-prima-della-cura.html
    Tra tre settimane pubblicherò il "dopo la cura"!
    E complimenti per il blog, da una tua fedele follower di youtube :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Berlandina! questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...