lunedì 7 marzo 2011

Preview: Pennelli KUBO BEAUTY

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Post velocissimo per farvi vedere i miei nuovi pennelli KUBO BEAUTY.
Per avere maggiori informazioni visitate il sito kubobeauty.com per adesso troverete solo informazioni ma dai prossimi mesi verrà aperto anche lo store online per acquistare i pennelli direttamente dal sito internet.

Questi pennelli mi sono stati mandati gratuitamente per essere testati e recensiti. In questo post ve li faccio soltanto vedere, poi li userò e analizzerò attentamente come faccio con ogni cosa che compro o che mi viene inviata e poi vi farò sapere cosa ne penso. Io a differenza di molte altre persone ho bisogno di un bel po’ di tempo per provare una casa e capire come utilizzarla al meglio quindi non vi aspettate una review fra due giorni ;-)
Detto questo ecco un po’ di foto dei pennelli:
DSCN0267
DSCN0269
DSCN0270  
Un bacione e alla prossima!!
Ciaooo
firma

16 commenti:

  1. Accidenti, sono un bel po' di pennelli!!

    RispondiElimina
  2. sono davvero tanti :)
    sono curiosa di sapere qualche cosa su quello in alto a destra nella prima foto

    RispondiElimina
  3. mi sembrano ben fatti, aspetto la review!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao bella bellissimo il tuo blog sei davvero bravissima se ti va passa dal mio è nato pochi giorni fà... http://makeup-e-non-solo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bei pennelli^^ mi sono iscritta al tuo blog,ovviamente ti aspetto nel mio che ho creato da poco :) www.ilarianails.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Li sto testando in questi giorni è li trovo ottimi!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    ho aperto da poco un blog.. te lo linko:
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/
    Se ti va' passa a dargli un'occhiata!!;)
    Io ti seguo.. se vuoi ricambia..
    mi farebbe molto piacere!!
    Grazie ;)

    RispondiElimina
  8. Berlandina mi chiedevo giusto che fine avessi fatto...vengo qui e trovo il messaggio in alto. Ti mando un abbraccio e aspetto il tuo ritorno, buona pausa.

    RispondiElimina
  9. i pennelli diego dalla palma sono un po' cari pero' sono davvero validissimi ne ho due e sono meravigliosi per resa e non perdono neanche un pelo!

    RispondiElimina
  10. C'è un piccolo premio per te sul mio blog, passa da me! kiss

    RispondiElimina
  11. fino al 12 aprile e' in corso il mio giveaway!
    http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
    sei la benvenuta anche solo per una visitina!!
    a presto!

    RispondiElimina
  12. http://biondacenere.blogspot.com/
    ekko il mio blog. Come cambio i font qua su blogger?

    RispondiElimina
  13. berli, non so se vedi i commenti ai vecchi post, ti avevo fatto una domanda sulla soft touch mousse di essence giorni fa....mi servirebbe un consiglio..

    RispondiElimina
  14. che belli! http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. P.S.Ti chiedo un piccolo aiuto, sto partecipando ad un concorso per diventare Care Giver del mese per Nivea, voteresti per me (Alessia Petroni)?!?!
    Questo è il link diretto alla votazione: http://www.facebook.com/NIVEAItalia?sk=app_204494786237361
    Grazie mille!! Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...