lunedì 7 marzo 2011

Preview: Pennelli KUBO BEAUTY

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Post velocissimo per farvi vedere i miei nuovi pennelli KUBO BEAUTY.
Per avere maggiori informazioni visitate il sito kubobeauty.com per adesso troverete solo informazioni ma dai prossimi mesi verrà aperto anche lo store online per acquistare i pennelli direttamente dal sito internet.

Questi pennelli mi sono stati mandati gratuitamente per essere testati e recensiti. In questo post ve li faccio soltanto vedere, poi li userò e analizzerò attentamente come faccio con ogni cosa che compro o che mi viene inviata e poi vi farò sapere cosa ne penso. Io a differenza di molte altre persone ho bisogno di un bel po’ di tempo per provare una casa e capire come utilizzarla al meglio quindi non vi aspettate una review fra due giorni ;-)
Detto questo ecco un po’ di foto dei pennelli:
DSCN0267
DSCN0269
DSCN0270  
Un bacione e alla prossima!!
Ciaooo
firma

14 commenti:

  1. Accidenti, sono un bel po' di pennelli!!

    RispondiElimina
  2. sono davvero tanti :)
    sono curiosa di sapere qualche cosa su quello in alto a destra nella prima foto

    RispondiElimina
  3. mi sembrano ben fatti, aspetto la review!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao bella bellissimo il tuo blog sei davvero bravissima se ti va passa dal mio è nato pochi giorni fà... http://makeup-e-non-solo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bei pennelli^^ mi sono iscritta al tuo blog,ovviamente ti aspetto nel mio che ho creato da poco :) www.ilarianails.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Li sto testando in questi giorni è li trovo ottimi!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao!!
    ho aperto da poco un blog.. te lo linko:
    http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/
    Se ti va' passa a dargli un'occhiata!!;)
    Io ti seguo.. se vuoi ricambia..
    mi farebbe molto piacere!!
    Grazie ;)

    RispondiElimina
  8. Berlandina mi chiedevo giusto che fine avessi fatto...vengo qui e trovo il messaggio in alto. Ti mando un abbraccio e aspetto il tuo ritorno, buona pausa.

    RispondiElimina
  9. i pennelli diego dalla palma sono un po' cari pero' sono davvero validissimi ne ho due e sono meravigliosi per resa e non perdono neanche un pelo!

    RispondiElimina
  10. C'è un piccolo premio per te sul mio blog, passa da me! kiss

    RispondiElimina
  11. http://biondacenere.blogspot.com/
    ekko il mio blog. Come cambio i font qua su blogger?

    RispondiElimina
  12. berli, non so se vedi i commenti ai vecchi post, ti avevo fatto una domanda sulla soft touch mousse di essence giorni fa....mi servirebbe un consiglio..

    RispondiElimina
  13. che belli! http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. P.S.Ti chiedo un piccolo aiuto, sto partecipando ad un concorso per diventare Care Giver del mese per Nivea, voteresti per me (Alessia Petroni)?!?!
    Questo è il link diretto alla votazione: http://www.facebook.com/NIVEAItalia?sk=app_204494786237361
    Grazie mille!! Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...