lunedì 3 gennaio 2011

Buon Anno!!

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Come al solito io arrivo in ritardo ma volevo comunque Augurare a tutte voi uno splendido 2011!!
Non sono una che ripensa tanto al passato, non starò qui a trarre conclusione sull'anno passato, ma devo dire che nel complesso è stato un anno positivo. 

Spero che tutte voi abbiate passate delle serene vacanze, le mie quest'anno sono state un pò movimentate. La settimana prima di Natale è stata una delle più angoscianti della mia vita, 2 dei cani di mia mamma si sono smarriti nei boschi e abbiamo passata 5 giorni a cercarli in lungo e largo, straziati dal dubbio che fossero morti o feriti o rimasti intrappolati da qualche parte. Per fortuna anche a noi è capitato il nostro piccolo Miracolo e la sera della vigilia li abbiamo ritrovati, in condizioni pietose ma vivi!! Poi è arrivato Natale e io l'ho passato a letto con 40 di febbre e ho delirato per 3 giorni... Quando finalmente mi sono rimessa ho organizzato un mega cenone per festeggiare il nuovo anno e così eccoci quà!!

Insomma queste sono state le mie feste eheh, che anche qui nel complesso , tolti l'angoscia per i cani e la febbrona, ho passato molto piacevolmente con la mia famiglia ed i miei amici!!

Ho un sacco di idee che mi frullano in testa per il blog e quest'anno prometto che gli dedicherò molto pù tempo e attenzione!!

Bacione, alla prossima e Buon Anno a Tutte Voi!! 

Ciaoooo

4 commenti:

  1. Augurissimi anche a te Fede...tutto è bene quel che finisce bene.
    Mi piace il tuo nuovo proposito riguardo al blog eheh ^^

    RispondiElimina
  2. Povera Fede! sono contenta che tutto sia tornato a posto!

    RispondiElimina
  3. Uh caspita, delle feate un pò travagliate eheheh. Cmq per fotuna è andato tutto per il meglio. Un bacio grande e buon anno!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...