mercoledì 19 gennaio 2011

Acquistini Essence & Mini Swap con Trucchi Svelati

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi sono passata da Essence a vedere se fosse arrivata la collezione Fairy Tale, ma ancora niente. Ho chiesto informazioni al direttore dell'OVS ma dal modo sgarbato in cui mi ha risposto, ho capito che ne so più io di lui!! 

Comunque sia vi mostro le cosine che ho preso, non si può andare alla Essence e non prendere qualcosa!! Queste sono i miei acquisti:


Ho ricomprato il fondotinta in mousse Soft Touch perche' l'ho quasi finito e non posso più vivere senza!! Ho provato anche qualche altro fondo ma sono tutti troppo scuri per me.
Essendo alla continua ricerca dei prodotti perfetti per le unghie, ho preso tre cosine per la manicure:


Dopo la pessima esperienza delle goccie Fast Dry, che dovrebbero asciugare lo smalto in 60 secondi, ma a me neanche dopo 1 ora lo smalto e' asciutto, ho deciso di provare a prendere il loro Fast Dry Top Coat (nella foto a destra), sperando che sia un valido sostituto del mio adora Seche Vite (clic!!)
Poi sempre per le unghie ho preso il Matt Top Coat (nella foto al centro), dato che ho provato quello di ELF e non mi e' piaciuto per niente!! Ho provato questo prodotto al volo quando sono arrivata a casa e devo dire che mi sembra migliore del cugino di ELF, MATTifica e si asciuga in meno di un minuto sullo smalto asciutto.
smalto Barry M 293
In ultimo volevo prendere una base rinforzante, e lì e' un vero dilemma!! Sapete quante basi e indurenti fa Essence? Ve lo dico io troppi!! Indurente, rinforzante, inspessente, per unghie fragili, per unghie rotte, insomma di tutti i tipi, alla fine ho ceduto a quello con la scritta più allettante: Diamond Power Shield!! Il nome e' tutto un programma e io mi sono fatta imbambolare dalla parola Diamond!!

In ultimo ho preso una confezione di unghie finte, non avavo mai notato che ci fassero le unghie finte. Ne hanno in tre decorazioni differenti, io ho preso le più "discrete" con la french zebrata!! La definizione che mi viene in mente e' burine eheh le proverò sabato sera. Sono diverse dalle altre unghie finte che ho provato, queste sono pre-glued, in pratica hanno la colla dietro e non la dovete applicare voi.


Ok, questi erano i miei acquistini, vi aggiornerò su cosa ne pensi in futuro.

Ora cambiando argomento vi faccio vedere cosa ho trovato oggi nella cassetta della posta.  La scorsa settimana con Des del blog Trucchi Svelati (clic!!) abbiamo organizzato un mini swap, ossia uno scambio di prodotti.
Questo e' il contenuto del pacchettino che mi e' arrivato:


Des mi ha mandato il nuovo Black Drama di Maybelline perche' non ci si e' trovata bene mentre io dopo il primo uso già lo amo eheh!!
Vi faccio anche notare il biglietto carinissimo che mi ha mandato!!

Bacione Des!!

Un bacione anche a tutte voi e alla possima!!


PS: Siate clementi se ci sono degli errori perche' per scrivere questo post c'ho messo due ore poiche' ho la tastiera mezza rotta e devo fare copia e incolla con metà delle lettere AIUTOOOO!!


Vabbe' Ciaooooo

18 commenti:

  1. ciao Fede... anch'io sto aspettando la Fairy Tale ma chissà quanto ci vorrà ancora...
    Belli i tuoi acquistini! Però il Top Coat a me fa le bollicine :(

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!! ahah é vero di basi rinforzanti della essence ce ne sono una marea!!!!
    anche io ho il diamond power shield...non so se sono io, ma a me non ha fatto gran che...in ogni caso ti consiglio di leggere bene le precauzioni d'uso che trovi sollevando l'etichetta poiché non va tenuto per troppi giorni sulle unghie!

    un bacione e buona serata!! ^-^

    RispondiElimina
  3. Rassegnati fede, seche vite non ha eguali!...ql di essence non è neanche lontanam paragonabile a quello che grazie a te è diventato un mio must! Baci, rob

    RispondiElimina
  4. Come rinforzante unghie io mi sto trovando molto bene con l'olio rigenerante unghie di bottega verde, anche se per avere i primi risultati ho dovuto aspettare parecchio tempo. Penso che comunque lo sostituirò con olio di mandorle, olio di oliva e un po' di limone.

    RispondiElimina
  5. sul tuo pc non c'é un'opzione tastiera manuale? dovrebbe chiamarsi ''tastiera su schermo'', e ti compare una tastiera su cui clikki col mouse sulle lettere e scrivi... Meno veloce di una tastiera vera ma sempre meglio che fare copia e incolla per ogni lettera... XD

    RispondiElimina
  6. hai ragione ne ha troppi di rinforzanti... hihiih begli acquisti

    RispondiElimina
  7. Ahahah Fede... davvero al primo colpo? Molto bene, ne sono contenta! Un prodotto sprecato in meno, una Berlandina contenta in più! ^^
    I campioncini boh ne ho altri uguali, ma non sapevo nemmeno se mandarteli perché non ho capito se sei totally ecobio nelle creme o no. Se non lo sei dimmelo che al prossimo swap (non è meglio la definizione di Lucy dell'adozione prodotti? è più amichevole :D) te le mando, altrimenti nulla ;)

    Un bacione anche a te carissima! :*

    ps visto che finezza il mio ragazzo nel chiudere i pacchetti? Quando l'ho beccato con il mega nastro adesivo orrendo era troppo tardi, come il gatto quando si fa le unghie sul tappeto XD pazienza.

    RispondiElimina
  8. io l'ho provato Diamond Power Shield e non mi sono trovata per niente bene infatti uso quello di sephora... :D bacio

    RispondiElimina
  9. ottimi acquisti.....anche io sto provando il nuovo mascara maybelline...mi piace un sacco!XDfacci sapere come ti trovi!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  10. Fammi sapere come ti sei trovata con il rinforzante...l'ho preso anche io ma non mi rinforza una cippa, molto meglio quello di Kiko! Cmq è strano come i diversi prodotti reagiscano su diverse unghie...io mi trovo benissimo sia con le goccine (che mi asciugano subito lo smalto) che il top coat matt di Elf! eheh!

    RispondiElimina
  11. la faity tale da me è arrivata e ovviamente già finita :(
    sono riuscita a prendere solo un lipgloss nella colorazione piie dust.. e devo dire che è meraviglioso...
    farò a breve un post sul blog in cui parlo dei lipgloss essence..
    per quanto riguarda il fondotinta anche io lo adoro.. io sono molto delicata con la pelle e dove altri fondi mi facevano venire rossori con questonon ho problemi di alcuna sorta!

    passami a trovare se ti va!

    RispondiElimina
  12. anch'io come Des non mi son trovata bene con il Black Drama =( il diamond shield di essence l'ho usato per un po' di tempo, ma non ho notato risultati sostanziali! il top coat matte invece mi piace abbastanza =)
    bacio!

    RispondiElimina
  13. oddio odio quando non mi funziona la tastiera, quindi apprezzo lo sforzo di scrivere ugualmente il post! non capisco perchè il direttore sia stato poco garbato con te, se non sa cosa vende inutile prendersela con una cliente in cerca di informazioni.

    RispondiElimina
  14. Sono curiosa di sapere come ti trovi con la base rinforzante della essence....sono anch'io alla disperata ricerca di quacosa di buono per le mie unghiettine!!! Facci sapere!!!!

    RispondiElimina
  15. Io con il top coat mi sono trovata male infatti adesso lo uso come base visto che quello l'ho finita ^^'
    Riguardo il fondo in mousse hai trovato l'ultima tonalità che hanno messo in commercio, la 04 ivory? E' un pelo più chiara della numero 01 ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao cara, son sicura che ne avrai già ricevuti a tonnellate, ma mò ti becchi un Sunshine Award pure da me! :D
    http://helenaisred.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  17. Ciao ti seguo spesso, io ho già provato il Fast Dry top coat lo smalto a me dura di più, ma sull'asciugatura non fa niente, va assolutamente applicato quando lo smalto è bene asciutto..

    http://marsedintorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. a me le goccine funzioanno alla grande!! forse hai preso una boccetta fallata!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...