venerdì 23 luglio 2010

Proviamo i nuovi pigmenti MAC!

Ciao a tutte Fanciulle!!

Stamini volevo provare i nuovi pigmenti che ho preso da cocktailcosmetics. Questo sito per chi non lo conoscesse è è uno store inglese gestito da Julie, che vende un sacco di marche cosmetiche, tra cui prodotti MAC, io mi sento abbastanza sicura nel dirvi che i prodotti che vende sono originali, sia perchè ha avuto modo di scambuare con lei varie email su questo argomento e poi le confezioni sia estrne che interne corrispondono assolutamente a quelle che potete trovare nei negozi MAC. Dato che nei negozi i pigmenti in versione grande non si trovano più consiglio a tutte di prenderne qualcuno, dato che non saranno disponibili ancora a lungo!! Io ho preso proprio 6 pigmenti, 1 mi sono sbagliata, pensavo fosse un pigmento e invece è un glitter!! Cmq non fa niente è bellissimo lo stesso..
Le foto degli acquisti le potete vedere qui.
Stamani ho provato un paio di pigmenti e ho realizzato questo make up.





Questi sono i prodotti che ho utilizzato:


Ho utilizzato il pigmento Teal, sulla palpebra mobile, e Violet nella piega, sflumato con un rosa chiaro.



Come base ho usato uno stick di kiko il numero 09 e 2 matite verdi per l'estern e l'interno dell'occhio:


E poi 3 ombretti kiko 01, 12, 27


Ciaoooo

5 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Isa & Valz hanno lanciato un nuovo beauty tag "qual'è il tuo equipaggiamento da spiaggia?" sei stata taggata, ci piacerebbe che tu parcecipassi!
    Ti abbracciamo :*

    RispondiElimina
  2. sono molto belli i colori dei pigmenti mac!
    io sono ignorante in materia MAC perché non c'è uno solo in tutta la mia regione e nn ho mai capito se i pigmenti somo più simili ai minerali o se sono più simili a normali ombretti ma in polvere libera anziché compatti O_o

    RispondiElimina
  3. Ti ho dato l' "I Heart Your Blog Award", se ti va dà un'occhiata alpost. E' un piccolo riconoscimento che passa di blog in blog..
    Non sentirti obbligata ad approvare questo commento nè a porre link al mio blog se non vuoi!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica davvero bello il trucco =) Volevo chiederti, a quanto ammontano le spese di spedizione su questo sito?? Grazie =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...