domenica 7 ottobre 2012

Review: Baked Blusher di Beauty UK (Royal Rose, Candy Shop & Peaches and Cream)

Buona Domenica a Tutte!!

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto che ho acquistato recentemente da Beauty UK (clic!!) ossia dei Baked Blush!!

baked%20blush_0

Ho acquistato 3 di questi blush cotti in un ordine recente che ho fatto dal sito Beauty Uk, per vedere gli altri prodotti che ho ordinato vai a questo post (clic!!).

Nome Prodotto e Brand:

Baked Blusher di Beauty Uk

Colore:

Peaches and Cream, Candy Shop e  Royal Rose (come li vedete nella foto)

Prezzo:

3,99£

Reperibilità:

Nello store online di Beauty Uk (clic!!) oppure nei negozi Superdrug in Inghilterra.

Pro:

  • prezzo
  • finish luminoso
  • no glitter
  • durata

Contro:

  • pochi colori disponibili
  • pigmentazione medio-bassa

Swatches:

Peaches and Cream, Candy Shop e  Royal Rose (come li vedete nella foto)

Considerate che per fare questa foto ho messo sotto un primer occhi e ho fatto tipo 3-4 passate di colore, però i colori sono praticamente identici alla realtà ;-)

La mia opinione:

Come potete vedere io ho acquistato 3 delle 4 colorazioni disponibili online, non so se in negozio siano in vendita altri colori.

Tutte le colorazioni disponibili sono Shimmer:

  • Peaches and Cream, color pesca dorato chiarissimo (adatto come illuminante su pelli ambrate e mediterranee)
  • Candy Shop, rosa baby chiarissimo (adatto come illuminate su pelli chiarissime )
  • Royal Rose, rosa lampone scuro

   

 

 

Partiamo subito con quello che non mi è piaciuto. Per prima cosa la scelta dei colori è molto limitata e dal sito non si riesce a capire bene il colore di nessuno di essi. Io avevo guardato degli swatches online prima di ordinare ma non si sono rivelati per niente veritieri. Infatti due di quelli che ho ordinato sono talmente chiari che come blush non si vedrebbero neanche su una carnagione chiarissima, quindi ho ripiegato usandoli come illuminanti. Sto parlando di Peaches and Cream e Candy Shop. Mentre Royal Rose lo trovo stupendo come blush e praticamente adatto a tutte le carnagioni per ottenere quell’effetto “arrossamento naturale”.

La pigmentazione non è altissima, infatti per far uscire il colore servono molte passate, è come se il prodotto fosse troppo asciutto e secco ed il pennello non riuscisse a prelevare una quantità adatta di polvere. Per quanto riguarda Peaches and Cream e Candy Shop, la cosa va bene perché come illuminanti non serve molto prodotto e ne basta poco per ottenere l’effetto desiderato. Mentre con Royal Rose devo stare a passare e ripassare il colore molte volte prima di ottenere l’effetto desiderato.

Ho provato ad applicarli sia con un pennello sintetico che con uno in setole naturali ma il risultato non cambia, quindi penso sia proprio una caratteristica del prodotto.

Ora passiamo agli aspetti positivi, prima di tutto il prezzo, circa 4,50€ alla fine è un prezzo ragionevole e il prodotto nel complesso è buono. Il finish è bellissimo, luminoso e assolutamente privo di glitter.

La durata è buona arrivate tranquillamente a fine giornata senza ritocchi, anche se io me lo porto sempre dietro in caso di bisogno.

Voto e conclusione:

3 medio_thumb

Nonostante alcuni aspetti negativi questo prodotto mi piace molto. Adoro tutte e 3 le colorazioni ma il mio preferito in assoluto è Royal Rose che sto utilizzando praticamente ogni giorno. Il Peaches and Cream è diventato il mio illuminante preferito e lo ho inserito tra i prodotti che utilizzo per lavorare, dato che regala uno splendido effetto luce sugli zigomi.

Purtroppo per quando mi siano piaciuti questi blush il mio giudizio e medio, in quanto si il colore mi piace e anche la durata ed il finish ma il fatto che per tirar fuori il colore bisogna insistere tanto non mi piace per niente.

Mi sento comunque di consigliarli visto anche il prezzo molto basso, soprattutto il Royal Rose che è un colore stupendo ottimo per la stagione grigia che sta per arrivare!!

Inoltre trovo ottimi come illuminati sia Candy Shop che Peaches and Cream a seconda del vostro colore di pelle ma come Blush assolutamente no!!

Chi di voi li ha provati? Come vi siete trovate?

Un bacione e alla prossima!!

Ciaoo

A


14 commenti:

  1. Ciao Fede, come stai? A vederli così sembrano bellissimi. Mi piace soprattutto Peaches and Cream. Baci

    RispondiElimina
  2. sono sicura che royal rose mi starebbe benissimo *.* ora vado a vedere il sito beauty uk XD ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Royal Rose sembra bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  4. Letteralmente...odio i blush che non si vedono. Ne preferisco uno bello evidente e magari dosarlo a dovere piuttosto che dover ripiegare ad usarli come illuminanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti qui sono sbagliati a priori!! quei due colori sono troppo chiari!!

      Elimina
  5. Peccato per la pigmentazione dei primi due....il terzo invece è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  6. Che belli questi blush!!! e che prezzi!!!!!! Peccato veramente per quegli altri.. riciclali come ombretti magari! Io ho fatto così per un blush che non mi piaceva...

    RispondiElimina
  7. nice blog.follow you

    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Hanno una scrivenza davvero ottima :D
    Bellissimi!!

    RispondiElimina
  9. Prova a spruzzare sulla cialda un po' d'acqua o fissatore, essendo cotti dovrebbero funzionare anche wet! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao! Nuova follower.
    Domanda su questo brand: ti risulta che faccia parte della FB BEAUTY LTD (se hai pagato con PayPal, dovresti vedere se è a nome di questa azienda il pagamento)?
    Grazie mille dell'info!

    RispondiElimina
  11. Che bei blush!!! Passa se ti va http://nonsomettereleyeliner.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...