mercoledì 8 febbraio 2012

NOTD: Unghie “Natalizie”

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Natale è passato da più di un mese però con il clima di questi giorni sembra di essere ancora sotto le feste Natalizie. Mancano solo le luci colorate :-) Le unghie di oggi mi ricordano molto il Natale, infatti ho utilizzato, il Rosso, il Verde e i Glitter Oro:

In questo periodo sono in fissa con i Glitter e li metto praticamente ogni volta che metto lo smalto. Sarà il periodo ma adoro lo sbrilluccichio e l’effetto che danno sopra un altro smalto, soprattutto se si usano dei glitter in contrasto. L’unica pecca degli smalti con i glitter è la rimozione!! Infatti risultano molto ostici per toglierli, o vi armate di pazienza e state a struccare ogni unghia per 10 minuti, oppure procedete con il metodo della stagnola. Di cui ho letto su tutti i blog e di cui vi parlerò anche io tra qualche giorno!

Questi sono i prodotti che ho utilizzato:

Come potete vedere dopo anni ho cambiato base e top coat. In questo periodo ho momentaneamente abbandonato il mio adorato Top Coat Seche Vite (clic!!) perché ho finito la seconda boccetta e devo riordinarlo. ma dato che voglio smaltire un po’ di prodotti che ho in casa, vedi anche P10P secondo Round (clic!!), per adesso sto usando il Top Coat Quick Dry di Essence, che non ha neanche lontanamente le qualità di Seche Vite, però va bene lo stesso!! Come Base sto usando la 002 di Mavala, adoro i prodotti Mavala e anche questa base è ottima.

Per il Rosso ho utilizzato il FIRE CORAL di ELF:

Per il Verde ho usato il 299 di Barry M:

Per i Glitter ho utilizzati il GOLDEN GODDNESS di ELF:

Ecco qualche altra foto:

Che ne pensate?

Un Bacione e alla Prossima!!

Ciaoooo

A


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...