giovedì 5 gennaio 2012

Saluto e Preview Mega Haul KIKO

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Sono appena rientrata a casa dall’ospedale e volevo salutarvi. L’intervento è andato bene, sono rimasta ricoverata per due giorni soltanto ed oggi mi hanno rimandato a casa.

 mlmk

Per chi non lo sapesse sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico per asportare i calcoli alla coliciste. In pratica l’intervento viene eseguito in laparoscopia, cioè inserendo delle sonde ed evitando se possibile di tagliare, e ora ho 4 buchetti sulla pancia tutti intorno all’ombelico. Che dire, che sicuramente non è stata una passeggiata, mi aspettavo che fosse una cavolata ed invece è proprio doloroso, più che altro è doloroso perché ogni minimo movimento che devo fare si ripercuote sui muscoli addominali e perciò me ne devo stare a riposo forzato, anche tossire o starnutire è uno strazio ma speriamo che passi presto! Comunque ve ne riparlerò e vi aggiornerò sulle mie condizioni! Oggi al mio ritorno ho trovato fuori dalla porta 4 pacchettini che avevo ordinato prima di partire per l’ospedale: 2 sono di KIKO, infatti il giorno che sono iniziati i saldi ho fatto un mega ordine prendendo tantissime cose della collezione Chic Chalet, poi un altro pacchetto conteneva la palette NAKED EYES di TOO FACED che ho preso su ebay al fantastico prezzo di 18€ spese di spedizione comprese, e l’ultimo pacchettino era la palette 02 Luxurious Gold and Plum sempre della collezione Chic Chalet di KIKO, che mi è stata inviata da Luisa tramite FB in un piccolo swap che abbiamo fatto.

Per adesso vi saluto che sono stanchissima e se sto meglio domani vi swatcho tutti i prodotti che ho preso!!

Ciaoo

A


16 commenti:

  1. Ciao Berlandina, sono contenta di sapere che ti hanno tenuta solo 2 giorni. Ora stattene tranquilla per un pò e riposati. Immagino che sia doloroso vista la zona.

    Bellissimi questo post haul. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Splendidi acquisti! Fa piacere sentire che stai bene e tutto è andato per il meglio, tutto passa e stai a riposo :) Un bacio Isa

    RispondiElimina
  3. felice che sia andato tutto bene e credo che tornare a casa e trovarsi tutte queste cose fantastiche sia ancora più bello :D

    riposati per bene :)

    RispondiElimina
  4. alla faccia dell'haul :D rimettiti presto!!!!!!!! baci

    RispondiElimina
  5. Riprenditi presto...un bacio grande!! *_*

    RispondiElimina
  6. Quante belle cosine!
    Buon riposo e buona guarigione, a presto.

    RispondiElimina
  7. Un ordine bello succoso! Attenderò pazientemente gli swatches prima di svaligiare il negozio più vicino a me :)
    Anche io ho affrontato da poco un'operazione, quindi ti capisco, buona guarigione e rimettiti presto :)

    RispondiElimina
  8. amo le palettine della collezione Chic Chalet ma purtroppo non ne ho nemmeno una..devo rimediare :-) divento tua follower mi farebbe piacere se passassi anche tu da me :-) Fairy and Lady un bacio e rimettiti presto :-)

    RispondiElimina
  9. tesoro non sapevo dell'operazione, sono contenta che sia andato tutto bene! Anche io a novembre ho avuto problemi di salute, principio di appendicite e infiammazione della colecisti dovuta pare a renella. Per fortuna,per il momento, ho risolto con antibiotici (anche perchè con la bimba piccola da allattare era un problema operarsi). Ti mando un abbraccio forte e aspetto le review ^_^

    RispondiElimina
  10. Incredibile è arrivata in 2 giorni! ;-DDD

    RispondiElimina
  11. Anche io ho subito un intervento in Laparoscopia un'anno fa e capisco benissimo come ti senti e soprattutto quanto costa adesso anche una semplice risata è un tirare continuo=(, comunque tranquilla una settimana e andrà meglio poi quando toglierai i punti potrai starnutire ma soprattutto ridere quanto vorrai. Buona Guarigione=)

    RispondiElimina
  12. E' proprio ciò che si dice un Mega Haul ;)
    Anche io ho preso parecchie cosine,però,come sempre,ne vorrei acquistare altre...eheheh !
    Buona guarigione !

    RispondiElimina
  13. bentornata! i saldi di kiko sono pericolosissimi!!!
    ciao, gaia

    RispondiElimina
  14. Per fortuna è andato tutto bene e dai post successivi ho visto che sta passando anche il dolore ;)
    Volevo sapere se la palette di Too Faced l'hai presa da ebay.it o .com o quale altro :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...