martedì 31 gennaio 2012

Review: Cipria Stop Shine di Madina Milano

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Oggi vi parlo di una cipria che sto usando da un paio di mesi. Voi già sapete che la mia cipria preferita è senza dubbio la Polvere di Riso di DIEGO DALLA PALMA (clic!!), che però essendo libera a volta non uso e comunque non porto mai in giro con me. Perciò alla ricerca di un’alternativa alcuni mesi fa, dopo averla sentita elogiare da Aru di Glamorous MakeUp (clic!!) ho deciso di  ordine e provare la cipria Stop Shine di Madina.

Questa cipria non è superfantastica come quella di DIEGO DALLA PALMA però è un ottima sostituta più pratica e sicuramente più economica!

Nome Prodotto e Brand:

Cipria Stop Shine di Madina Milano

Colore:

219

Prezzo:

9,90€ adesso in promozione a 6,00€ per 14g

Reperibilità:

Nei negozi Madina Milano (clic!!) oppure nello store online (clic!!)

Pro:

  • Opacizzante
  • Lunga tenuta
  • Pratica da portare con se
  • Prezzo

Contro:

  • non minimizza i pori
  • se applicata troppa effetto polveroso

Confezione:

Confezione circolare con chiusura a scatto. La parte superiore è di plastica lucida a specchio, mentre la parte inferiore è in plastica nera con un adesivo su cui sono scritte le varie informazioni. All’interno troviamo il prodotto in una grande cialda, uno specchietto molto grande che permette il facile utilizzo quando si è fuori casa e inoltre nella confezione è compreso un comodo piumino per i ritocchi durante il giorno.

Applicazione:

Potete applicare questa cipria direttamente con il piumino in dotazione, ma io preferisco applicarla con un pennellone grande da viso, perché in questo modo la quantità di prodotto prelevato è minore rispettoa l piumino e l’effetto finale risulta più naturale.

La mia opinione:

Questa cipria mi piace molto, la trovo ottima in combinazione con fondotinta o altri prodotti che risultano troppo oleosi, tipo la Sheer Skin Tint di Liz Earle (clic!!). Sulla mia pelle mista opacizza bene per molte ore anche se a metà giornata ho bisogno di riapplicarla sul mento dove di solito mi si lucida un po’ di più la pelle. Non risulta troppo polverosa e se applicata bene l’effetto è molto naturale.

Voto e conclusione:

4 ottimo_thumb

Un ottimo prodotto, che mantiene le promesse che fa ad un prezzo decisamente buono, quindi in conclusione è uno dei prodotti che consiglio di provare di Madina Milano!

Voi l’avete provata? Come vi siete trovate?

Un bacione e alla Prossima!!

Ciaooo

A


5 commenti:

  1. sono contenta che ti sia piaciuta ^^ leggendo i pro e i contro concordo su tutto! infatti ogni tanto ne abuso e l'effetto si nota eheheh, per il resto la adoro :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. ecco queste recensioni mi servono proprio dato che sto cercando l'ennesima cipria. Ero indecisa proprio tra Madina o riprendere la mia adorata E.l.f. ...però se dici che non minimizza i pori...dilemma >_<

    RispondiElimina
  3. grazie per la review! sto proprio cercando un prodotto del genere ma economico! :*

    RispondiElimina
  4. Devo decidermi a fare questo ordine Madina :)
    E' tanto che voglio acquistare qualche cosina ^_^

    RispondiElimina
  5. sono curiosa a me serve una cipria anti lucido e che minimizzi i pori?? mi conviene andare a lourdes ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...