domenica 4 dicembre 2011

Acquistini Essence + Glossy Box Novembre

Buona Domenica a Tutte Fanciulle!!

Oggi scrivo un post misto tanto per farvi vedere le due matite che ho preso ieri da Essence e dirvi 2 parole sulla Glossy Box di Novembre.

hgkjhlkj

 

Partiamo con gli acquisti Essence. Ieri sono passata da OVS e ho fatto un salto al mio adorato stand di Essence perché volevo prendere un paio di cose e vedere la collezione Vampire’s Love. La collezione era quasi tutta lì ma trovandomela di fronte non mi ha entusiasmato più di tanto. A vederla online volevo prendere tutto ma dal vivo l’unica cosa che mi ha ispirato è stato lo smalto blu INTO THE DARK, che comunque non ho preso ma se mi ricapita di trovarlo lo prenderò sicuramente, perché è un colore molto carino e particolare. Vi lascio una foto presa dal blog MAISENZASMALTO (clic!!)

Essence Vampire 02 Into The Dark su_ 

Ho dato un occhiata veloce ai nuovi prodotto, ma per ora non ho preso niente, l’unica cosa che volevo prendere era la matita nera LONG LASTING ma non ce n’era rimasta neanche una, quindi sarà per la prossima volta. Comunque sia potevo andarmene senza prendere niente di niente?? Proprio no! Così ho preso due delle matite metallic, quella oro e quella blu.

Ho preso queste due perché sono identiche alle due matite di Pupa della collezione Clio4Pupa che mi erano piaciute tanto. Il costo 1,99€ l’una a differenza degli 11€ di quelle di Pupa. Ad occhio già posso dire che non sono come quelle però per il prezzo che hanno per me vanno benissimo!!

Ora passiamo alla Glossy Box di Novembre. Non vi preoccupate non mi dilungherò troppo! Prima di tutto vi dico che lo scorso mese mi sono abbonata, quindi sto scrivendo come cliente, non come blogger a cui è stata inviata gratuitamente.

La mia Glossy Box è arrivata venerdì 2 dicembre verso le 17:30 con corriere bartolini senza ricevere nessuna email di avvenuta spedizione. Voi sapete che io non mi allarmo mai per spedizioni lente o altre. Quest’estate l’ultimo ordine che ho fatto da ELF, fatto verso il 10 luglio è arrivato intorno al 18 agosto e non ho scritto neanche una volta ad ELF!! E per quanto riguarda quello che è successo con le Glossy Box di questo mese non so esattamente cosa sia successo, ma secondo me molte ragazze sono estremamente esagerate e hanno mandato nel panico un po’ tutte le altre!! Dopo aver letto qualcosa su FB del casino che si stava creando ho comunque scritto un’email per chiedere spiegazioni, ma l’unica cosa che mi hanno saputo dire è stata che hanno avuto dei ritardi.

Questo è il contenuto della Glossy Box:

Anche questo mese dentro ci sono 6 prodotti, ma quando l’ho aperta sono rimasta un po’ così.. Non sono pienamente scontenta, perché nel mio caso il panettone di sapone d’aleppo cade proprio a fagiolo in quanto l’ho praticamente finito e dovevo ricomprarlo, ma il resto dei prodotti ma!!!! Prima di tutto quella crema dell’acquolina che io ODIO, ODIO E ANCORA ODIO!! Odio l’odore e già l’ho messe tra le cose da regalare a natale, ma poi questa sarebbe una novità?? La crema Zucchero a velo di acquolina io me la ricordo quando facevo il primo liceo quindi 13 anni fa!! il resto dei prodotti può anche andare, infatti troviamo un ombretto bello grande, un gloss e un formato mini di crema da notte. Non esprimo parola su quel campioncino di profumo che era nella glossi box perché mi è bastato una sola sniffata per frollarlo nel secchio Occhiolino 

Concludo dicendo che comunque non ho disdetto l’abbonamento, e gli darò ancora un paio di possibilità però capisco anche chi ha deciso di disdire l’abbonamento.

Un bacione e alla prossima!!

Ciaoooo

firma[2]


10 commenti:

  1. Ciao, scusa che numero è il tuo ombretto Lakshmi? Il mio sembra moooolto più argentato, il tuo sembra proprio taupe!

    RispondiElimina
  2. il mio è il n8 ho letto in giro che sono 3 colori..io ho quell azzurro importabile per un occhio scurisismo come il mio

    RispondiElimina
  3. io mi sono abbonata solo per il mese di ottobre..ora vedrò come saranno le prossime..sinceramente questa non mi è piaciuta per niente, forse il sapone avrei voluto provarlo..ma il resto proprio no :/

    RispondiElimina
  4. L'ombretto è molto carino, un bel tono di grigio. La crema aquolina zucchero a velo era la mia preferita in età adolescenziale, feci i salti mortali per poterla acquistare con la mia paghetta da fame. Ora chiaramente non la userei.

    RispondiElimina
  5. Sono molto contenta di non aver fatto l'abbonamento sinceramente perchè i prodotti nè del mese scorso nè di questo mese non mi piacciono proprio! spero che cambino direzione se no la vedo male x loro!

    RispondiElimina
  6. il mio ombretto è il numero 12 un grigio argento, stasera l'ho provato e fa veramente pena :-( proverò a dargli altre possibilità magari usato con un matitone grigio o bagnatato..

    RispondiElimina
  7. Concordo con te un po' su tutto (per quanto riguarda la Glossy Box)!
    L'ombretto io l'ho ricevuto azzurro che è il colore che più odio, eh vabbè. Provato sulla mano non mi sembrava malissimo ma devo ancora usarlo sull'occhio, se non mi piacerà lo riciclerò come regalo di Natale, così come Aquolina. Mi ha un po' deluso questo ultimo prodotto perché, come dici tu, sono sul mercato da taanto tempo e probabilmente non vendono nemmeno tanto ormai...

    RispondiElimina
  8. mi è bastata la prima Glossy per capire che qualcosa puzzava...non credo mi abbonerò...^_-

    RispondiElimina
  9. effettivamente questa Glossy non mi ha entusiasmata, mi sembrano prodotti facilmente reperibili...sono ancora indecisa se abbonarmi o meno

    RispondiElimina
  10. il mio commento è x le matite essence..io ho quella blu ma nn dura assolutamente niente..a confronto cn la long lasting i cui colori sono molto simili questa dura davvero poco..la sto usando x consumarla xk cmq il colore è bello infatti ce l'ho sempre in borsa x le emergenze d trucco improvviso :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...