martedì 11 ottobre 2011

NOTD: Smalto KIKO 255

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Anche se questo smalto non l’ho messo propriamente oggi, ma ce l’ho già da un paio di giorni ve lo volevo far vedere perché è veramente un colore bellissimo!!
Sto parlando dello smalto 255 di KIKO, il nome è Viola Microglitter, e mai nessun nome fu tanto azzeccato, infatti questo smalto è un bellissimo viola con una marea di microglitterini arcobaleno.
DSCN9998
Potete notare anche dalle foto che ce l’ho su da un paio di giorni, ma non avevo la fotocamera quando me lo sono messo e ho potuto fare delle foto soltanto iersera.
Questo è il colore che potete vedere sul sito:
N_KKNAIL

Adoro gli smalti KIKO, ne ho un bel po’ e sicuramente in futuro ne ricomprerò altri. Il prezzo pieno è 3,90€ ma spesso potete trovarli in promozione. 
DSCN0002
Foto senza Flash alla luce del sole:
DSCN9983
Foto con Flash alla luce artificiale:
DSCN9997
Ora devo solo vedere se per toglierlo è ostico come tutti gli altri smalti con i glitter!!
Qualcuna di voi ha questo colore?? Come si è trovata?
Un bacione e alla prossima!
Ciaooo
firma[2]

9 commenti:

  1. io li adoro questi smalti, ieri la mia amica ha cominciato a tirare fuori quelli che aveva e c'era anche questo (che solo in bottiglietta m'è piaciuto da morire!)... però... il momento in cui lo si va a togliere è sempre quello più tragico!!! facci sapere come va con questo! io ne ho un altro di kiko, sempre con i brillantini, una via di mezzo tra un oro e un bronzo... non lo metto mai perchè mi fa dannare ogni volta che lo devo togliere!!!

    RispondiElimina
  2. ho litigato proprio ieri con uno smalto Kiko glitter, c'ho messo mezz'ora per levarlo e non sono riuscita nemmeno a rimuoverlo perfettamente...in genere quelli con microglitter non mi danno grossi problemi, questo lo punto da un pò, mi piace davvero molto!

    RispondiElimina
  3. mi manca...lo voglio! xD con l'express remover di sephora magari va via liscio hihihi :)
    baci!!

    RispondiElimina
  4. Io ce l'ho e non mi ha mai dato grossi problemi a toglierlo! :) Lo adoro, alla luce del sole i glitter brillano tantissimo e mi mettono un sacco di allegria :D

    RispondiElimina
  5. Non ce l'ho. Me ne piaceva uno simile ma sul rosso!

    RispondiElimina
  6. Ne ho uno molto simile ma dalla base prugna, della vecchia numerazione. Lo adoro, al sole è uno spettacolo. Quasi quasi compro anche questo!

    RispondiElimina
  7. L'ho preso anche io,il colore è davvero molto elegante ^_^
    Approfitto per invitarti,se ti va :), a partecipare al mio Giveaway,in palio un set di pennelli Sigma :)
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. bellissimo...io adoro gli smalti con i glitter ma poi al momento di toglierli mi fanno dannare...e i Kiko non fanno eccezioni >_<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...