lunedì 17 ottobre 2011

NOTD: China Glaze 963 Blue Iguana

Ciao a Tutte Fanciulle!!
Lo smalto di oggi è un bellissimo azzurro intenso con dei microglitter sempre nei toni dell’blu turchese, che lo fanno scintillare a più non posso. Sto parlando del colore 963 Blue Iguana di China Glaze.

Il colore di questo smalto è stupendo, adoro anche quei microglitterini azzurri che ci sono dentro, quello che invece non mi ha convinto tanto è la consistenza, per me veramente troppo fluida, infatti se ne applicate un pochino di più va da tutte le parti e scivola lungo la cuticola e anche fuori dell’unghia. Quindi ci vuole molta attenzione nello stenderlo e per ottenere un bel risultato di colore pieno servono 2 passate.
DSCN0026
Il colore è molto belle anche con una passata sola ma in questo modo rimane semitrasparente, cosa che a me non piace tanto quindi per ottenere questo risultato servono 2 passate.
Inoltre potete sempre utilizzarlo come top coat sopra uno smalto bianco oppure di un altro colore per sperimentare nuove combinazioni.
DSCN0031

Chine Glaze in Italia viene distrubuita da Clarissa Nail, per tutte le informazioni potete andare sul sito www.clarissanails.it 

Un bacione e alla prossima!!

Ciaooo
firma[2]

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...