sabato 27 novembre 2010

NOTD - Smalto ELF Royal Purple

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Finalmente un nuovo post sulle unghie!! Dovete scusare la lunga assenza ma da circa un mese sono impegnata con la raccolta delle olive, ho tagliato le unghie corte e non ho più messo smalto eheh. Quindi scusate in anticipo l'aspetto inguardabile delle mie unghie, sono veramente oscene eheh!!
Comunque sia oggi avevo voglia di mettere lo smalto perciò ecco la manicure di questa volta.

Ho utilizzato la mia solita base OPI Nail Envy e il Top Coat Seche Vite (clic!!) e lo smalto ELF nel colore Royal Purple. Come vi ho già detto in altri post io ADORO gli smalti ELF, mi durano tantissimo e hanno una bella scelta di colori, alcuni anche molto particolari. Per quanto riguarda la durata vi ricordo di usare sempre una base ed un top coat per migliorare la tenuta e la durata del vostro smalto!!

Questi sono i prodotti che ho utilizzato:


Non si vede bene ma ho cercato di fotografare il nome dello smalto ELF Royal Purple:


Questo è l'effetto finale, il colore è quello che vedete:



Foto senza flash:


 Foto con flash:



Bacione e alla prossima!!!

Ciaooooo

13 commenti:

  1. sai mi da l'impressione dello smalto che a su Monica Bellucci nella pubblicità del profumo di Dior......cmq veramente le tue unglhie hanno subito una vera e propria rivoluzione...... lunghe sono bellissime.......

    RispondiElimina
  2. bel colore!
    ora però dicci il tuo segreto, sul serio, come fanno a durarti tantissimo gli smalti elf??!XD
    scherzi a parte, il seche vite lo consigli comparato con altri top coat, o faccio a meno di prendermelo?(sono un caso disperato, ho provato innumerevoli combinazioni di basi e top coat, a me si sbecca tutto! -.-'')

    RispondiElimina
  3. bel colore...ho un solo smalto elf ma dura ache è una meraviglia, e infatti nell'ordine che ho appena fatto ne ho presi altri

    RispondiElimina
  4. non amo gli smalti elf ma questo colore è molto molto bello (sarà che amo tutti i viola!!!) ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...