mercoledì 17 febbraio 2010

Prodotti Preferiti Gennaio 2010

Ciao a tutte Fanciulle!!

Ecco qua la lista dei miei prodotti preferiti del mese di Gennaio.
Ultimamente ho avuto delle delusioni gigantesche con alcuni prodotti che ho comprato, quindi le novità del mese sono molte poche.
Comunque anche se pochi questi prodotti sono molto buoni e li consiglio tutti!



Prima di tutto un prodotto che ormai uso da quasi un anno, lo Jalus Plus di Fitocose. Fitocose è una marca italiana che produce cosmetici naturali e da coltivazioni biologiche. Io utilizzo alcuni loro prodotti quotidianamente e mi ci trovo benissimo e anche se ho la pelle molto sensibile non ho mai avuto problemi e reazioni a questi prodotti. Lo Jalus Plus è un siero ristrutturante a base di Acido Jaluronico, notoriamente conosciuto per le sue qualità antietà e ristrutturanti. Basti dirvi che viene utilizzato come ritstrutturante delle articolazioni lesionate. In pratica si fa una siringa di Acido Ialuronico direttamente nell'articolazione lesionata e gli effetti sono eccezionali, ve lo dico perchè l'ho provato di persona. L'unica contrindicazione il prezzo 50€ a siringa, però per chi ai problemi articolari, artrosi ecc è un ottimo prodotto.
Il prezzo di Jalus Plus è 14,90€ per 30ml. Ha una consistenza in gel molto fluida e facile da applicare, una goccia basta per tutto il viso e sia assorbe immediatamente.























Altro prodotto del mese ma che uso da quest'estate è la cipria Perfect Silk di Truccominerale. Questa cipria è leggermente rosata e dona un effetto setoso e vellutato, nè matte nè sbrilluccicoso. E perfetta!! Molto simile alla mineral booster do ELF.
Il prezzo è 12,90€ per 4g di polvere, ossia una jar da 20g.




































Altro prodotto che sto usando tutti i giorni è il Blush in crema di NYX colore 03 Tea Rose. Io l'ho preso da Cambree per 6,95€ ma lo si può acquistare su tutti i siti che vendono prodotti NYX.

 
 












Poi ho la Matita D'finer D'liner di Benefit, che può essere acquistata su Lookfantastic al prezzo di 13,50£, io l'ho presa con lo sconto del 30%. E una matita trasfarente che si applica all'esterno delle labbra per evitare che il rossetto sbavi.

 

Dulcis in fundo il mio adorato fissatore Nebbia Fissante della linea "Le Metamorfosi" di Truccominerale. Ormai lo uso sempre ed ho notato un aumento della tenuta del make up. Questo prodotto fa veramente durare il trucco molto più a lungo e poi è estremamente versatile, lo si può usare prima del fondo, mischiato al correttore, al fondo minerale, a qualunque prodotto liquido solido o in polvere e naturalmente a fine trucco come fissante! Il costo è 9,90€ per 100ml. Assolutamente naturale, senza profumo, siliconi, parabeni e componemti animali. Perfetto per le pelli sensibili e delicate.

 




















Ciaoooo 

7 commenti:

  1. Ciao Fede, sono Isa, ti seguo anche su youtube, da sempre, benvenuta nel mondo delle bloggers, passa a trovarci, se vuoi!
    Un grosso bacio!
    (isamaur su YT)

    RispondiElimina
  2. ora che c'è anche il blog sono anche più contenta...mi hai invogliata a fare un po' di acquisti disgraziata :D

    RispondiElimina
  3. il jalus plus è pazzesco!ho un campioncino e lo sto adorando *___* ora nn so se comprare il flacone di questo o di un altro jalus...

    RispondiElimina
  4. Ciao Berlandina, ho visto il tuo video sui prodotti top di gennaio e mi ha incuriosito parecchio lo jalus plus di fitocose. Lo ordinerò sicuramente...in parecchie ne sono soddisfatte! Continua così sei simpaticissima e ti seguo sempre.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ciao Mauryzya, allora ci seguamo a vicenda, io adoro il tuo blog e lo leggo sempre!! Lo Jalus è uno dei miei prodotti preferiti.. ever!! Aspetterò la tuo opinione per vedere cosa ne pensi!! ciaoooo

    RispondiElimina
  6. Eheheh si fede ci seguiamo a vicenda, anzi grazie per i complimenti. Ne faccio altrettanti a te per i tuoi video e il tuo blog.
    Caspita il mio ordine fitocose fatto il 17 febbraio è ancora in preparazione. So che devono preparare tutti i prodotti al momento, però pensavo di aspettare meno. Cmq non vedo l'ora che arrivino per impiastricciarmi la faccia eheheh.
    Ho sentito che occorre stendere sul viso una quantità molto modesta di prodotto (parlo dei prodotti viso)? Mi confermi la cosa?
    Ti ringrazio in anticipo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. ehhhh alla fitocose sono lentissimi nel preparare gli ardini, come minimo 10-15 giorni. poi una volta spedito il pacco arriva subito!! per quanto riguarda la quantità anche secondo me per molti prodotti ne basta veramente pochissima, tanto ad aggiungerne altro si fa sempre in tempo. cmq dato che sono prodotti a base vegetale e non si sa mai la reazione che si può avere, prima testali sul braccio, te lo dico ma so già che è superfluo eheh allora buona prova di fitocose
    ciaoooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...