domenica 19 settembre 2010

Review: Top Coat Seche Vite

Ciao a tutte Fanciulle!!
Dopo più di un anno di utilizzo e di molteplici volte in cui volevo parlarvi di questo prodotto finalmente ve lo recensisco.
Come vi dicevo l'ho acquistato più di un anno fa, esattamente verso giugno da uno store online americano che vende smalti come OPI, Essie ecc a prezzi molto bassi.
Il sito americano è 8ty8beauty e vende una quantità smisurata di bellissimi smalti a prezzi super vantaggiosi. L'unica cosa abbastanza costosa sono le spedizioni, perchè allora venivano 15$ fino a 6 smalti e poi aumentavano in modo esponensiale ogni 6 smalti, però pensandoci bene gli smalti pesano e quindi alla fine le spedizioni non sono poi così eccessive, sopratutto se si considera il prezzo esiguo degli smalti. 
Comunque ho ordinato da loro più di un anno e mezzo fa quindi può anche darsi che siano cambiati i prodotti che vendono e le spese di spedizione, quindi se siete interessate mandategli una email.
Oltre che negli USA questo prodotto può essere acquistato ad un prezzo più alto anche in molti siti inglesi tipo lookfantastic, beautybay, hqhair, asos ecc e su ebay e negosi che vendono make up online. Come al solito credo che in Italia non sia in vendita ma non sono sicura, quindi se sapete dove si può trovare in Italia fatemelo sapere.
Per vedere la descrizione che fanno sul sito ufficiale andate Qui.



Sinceranente non so perchè non vi abbia parlato prima di questo prodotto dato che lo ho adorato fin dal primo utilizzo.
Il Seche Vite Dry Fast Top Coat è un prodotto che si applica dopo lo smalto come finitura lucida e permette allo smalto di asciugarsi in modo rapidissimo e di durare a lungo. Il prodotto rispetta tutte le promesse fatte perchè asciuga in un lampo lo smalto, io lo apploco appena finito di passare lo smalto, quindi quando è ancora fresco e in 3 minuti lo smalto e il top coat sono perfettamente asciutti. Anche con 2 o 3 passate di smalto asciuga in modo velocissimo! Io applico una base, poi una o due passate di smalto, a seconda della coprenza che ha e poi subito il Seche Vite ed il risultato è ottimo. Non pensate che passandolo sullo smalto fresco si faccia un casino del tipo che lo smalto sotto viene via, assolutante no!
Gli unici difetti di questo prodotto sono la composizione che non è certo ottima e l'odore. Il prodotto contiene alcol e quindi l'odore è quello che è. Questo inverno si era un pò assodato ma ho risolto il problema aggiungendo un pò di alcol puro ed è tornato come nuovo.
Oggi a distanza di un anno è mezzo c'è ancora tantissimo prodotto, considerando che lo uso ogni singola volta che metto lo smalto è davvero un prodotto validissimo e che ricomprerò sicuramente in futuro, anzi ormai non riesco a farne a meno perchè io non ho mai voglia di aspettare che lo smalto si asciughi e faccio sempre qualche arrosto eheh spalmando lo smalto da qualche parte. Ma da quando uso il Seche Vite io e lo smalto abbiamo fatto pace e lo posso usare ogni volta che voglio!!

Bacione e alla prossima!!

Ciaooo


11 commenti:

  1. sono due anni che uso il seche vite, è diventato indispensabile per me. Il problema è che contiene toluene...per cui ho deciso di cercare un'alternativa, ieri ho preso il rapid dry di opi, vediamo come va...

    RispondiElimina
  2. Ho ordinato il top coat seche vite dal sito cambree qualche giorno fa e non vedo l'ora che arrivi per poterlo provare!!! ...le aspettative sono altissime!!!!

    RispondiElimina
  3. DEVO averlo! xD con la fretta che ho sempre quando metto lo smalto questo è essenziale =P

    RispondiElimina
  4. aru una volta che l'avrai provato non potrai più farne a meno!!!

    RispondiElimina
  5. Si ok non c'entra nulla con il post, però volevo avvisarti che c'è una piccola sorpresa per te nel mio blog! Baci

    RispondiElimina
  6. Io lo uso pure da un pò e per fortuna lo compro in una profumeria della mia città (Palermo) se non ricordo male l'ultima volta lo comprai 8 euro e qualcosina però ho notato che si rappreso un pochino e ancora è a metà flaconcino quindi dovrò aggiungere un po di diluente per smalto.Cmq lo trovo molto utile anche io .

    RispondiElimina
  7. Ciao, io invece ho un esperienza negativa. l'ho comprato sperando che mi facesse durare di più lo smalto come dicono tutte, ma a me dopo un giorno o 2 lo smalto viene via a pellicola, cosa che col top coat della revlon (nella boccetta satinata) non mi succede. A voi capita?

    http://reviewcosmeticose.wordpress.com/wp-admin/

    RispondiElimina
  8. Ciao Angelina, dove lo compri a Palermo? grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  9. Se può esservi utile, in Italia lo distribuisce la Clarissa Nails...cercate i rivenditori qui: http://www.choicesrl.it/

    RispondiElimina
  10. Io lo amo da così tanto tempo che non potrei farne a meno mi ha cambiato la vita,credo di non aver mai provato un prodotto di nessun ganere che mantiene appieno le promesse come questo. Vero però che lo smalto dura poco,secondo me si scheggia in 2 giorni perchè questo prodotto secca molto,ma chissene,il terzo giorno ho una scusa x cambiare colore alla velocità della luce senza più dover stare immobile 20 minuti! Vale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...