martedì 21 settembre 2010

Smalto Mint Cream di ELF

Ciao a tutte Fanciulle!!
Oggi vi faccio vedere uno dei miei ultimi acquisti, uno smalto di ELF che mi piace tantissimo.
La scorsa settimana ho approfittato delle spedizioni gratuite dal sito per prendere alcune cosine tra cui questo smalto color pastello, il colore è il Mint Cream o come lo ho ribattezzato io il "latte e menta" perchè il colore mi ricorda proprio quel verdino pastello del latte e menta.
Da quando ho scoperto la ELF ho acquistato da loro molti smalti e devo dire che sono rimasta sempre molto soddisfatta, i colori sono molto belli, variano da tonalità più neutre a colori sgargianti, si stendono con facilità e durano a lungo. Per quanto riguarda la durata io ci applico sopra il Seche Vite e in questo modo lo smalto mi dura anche 10 giorni senza scagliarsi e rovinarsi troppo. Per la mia esperienza vi consiglio tranquillamente di prendere gli smalti di ELF e poi il prezzo è così basso che di sicuro resterete soddisfatte. Questi smalti li potete acquistare dal sito eyeslipsface.it al prezzo di 1,70€.

Questo è il MINT CREAM:

Foto con flash all'interno

Foto senza flash all'esterno


Ciao e alla prossima!!!

13 commenti:

  1. ce l'ho ma non l'ho ancora provato =P su di te sta bene! davvero un bel colore ^_^

    RispondiElimina
  2. ma davvero ti durano molto gli smalti?io ho notato una certa differenza tra quelli scuri e quelli kiari..infatti quelli scuri iniziano a skeggiarsi anke solo dopo qlke ora..ed è un peccato xk i colori sono bellissimi..ce l'ho anke io questo e m piace davvero tanto il colore :)

    RispondiElimina
  3. io ho coral un rosa corallo con riflessi dorati veramente carinissimo!con il seche vite mi è durato 4 giorni poi ha iniziato a sceggiarsi ma io avevo già voglia di cambiare così non mi ha infastidito!!però ho sentito tante altre ragazze criticare gli smalti elf sia per il loro odore che per la durata e consistenza!io ne ho solo uno e mi è andata bene e anche tu tu ti sei trovata bene....siamo forse le uniche fortunate O_O ?

    RispondiElimina
  4. Fede e della base matte nuova che hai preso nell'ultimo ordine che mi dici? Ha battuto il seche vite?

    RispondiElimina
  5. no ma davvero mi dici che sono buoni!!! io non ne ho mai acquistati perchè pensavo fossero degli smalti non tanto buoni.... ma se mi dai garanzia qualcuno lo prendo!!!ci sono dei colori magnifici secondo me!!!

    RispondiElimina
  6. io mi sono trovata bene con tutti gli smalti ELF! molto bene, certo l'odore è quello dello smalto ma a parte questo io li trovo buoni, meglio di quelli di Barry m.
    rosy il matte top coat ancora non l'ho provato!!

    RispondiElimina
  7. Con o senza flash resta comunque splendido quel colore!!*.*

    RispondiElimina
  8. io con gli smatli elf non mi trovo benissimo ma per il prezzo li apprezzo molto cmq... e poi le mie unghie sono smalto repellenti ed io son incapace a metterli! questo conta eh

    RispondiElimina
  9. E' un colore molto carino e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  10. Dalla foto sembra identico ad uno smaltino di Sephora che ho e che anch'io ho subito ribatezzato latte e menta :D
    Da un lato menomale che il pacco in cui l'avevo ordinato si è perso altrimenti mi sarei ritrovata un doppione (mi hanno rimborsato cmq) :D
    Io ne ho già un paio di smalti Elf, condivido le tuo opinioni, io suo il top coat Kiko e mi durano abbastanza :)

    RispondiElimina
  11. Avrei proprio voglia di fare il mio primo ordine Elf e inserirò anche questo smalto visto che il Debby 81 di questa stessa tonalità è orribile e ho dovuto buttarlo.

    RispondiElimina
  12. Devo provarli...al primo sconto sulle spedizioni mega ordine :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...