sabato 25 settembre 2010

Smalto LAYLA Ceramic Effect 13 e Graffiti Top Coat Rosso

Ciao a tutte Fanciulle!!

Ecco lo manicure del giorno. 
Ho utilizzato 4 prodotti:
  • Base OPI Nail Envy
  • Smalto LAYLA Ceramic Effect colore blu notte n° 13
  • LAYLA Top Coat Graffiti colore rosso 5
  •  Seche Vite Top Coat
 Prima ho applicato il Ceramic Effect n°13 e devo dirvi che sono rimasta stupita dalla velocità con cui si è asciugato. Avevo già usato questo tipo di smalti ma sempre con il seche vite quindi non mi ero resa conto che si asciuga in pochissimo anche applicato solo. Questo smalto si stende bene, non è ne troppo liquido ne troppo sodo, ha la giusta consistenza ed è bastata una sola passata per ottenere un bellissimo colore.
Una volta applicato il Ceramic Effect 13 ho applicato il GRAFFITI Top Coat. Applicare questo prodotto è semplicissimo, basta fare una passata super veloce e senza essere tanto pracisi e in pochissimo si asciuga ritirandosi per ottenere il suo tipico effetto. Io ho scelto di usare il colore rosso, che pensavo restasse un bel rosso fuoco anche sopra un colore scuro, invece applicato sopra lo smalto scuro, come quello che ho scelto io, perde un pò di intensità ma comunque diventa un bel colore ruggine. Di sicuro applicato sopra un colore chiaro il rosso resterà rosso. La prossima volta lo proverò con una base più chiara. Nonostante ciò mi è piaciuto molto sia il colore che è uscito sia la cosistenza e la facilità d'uso del Graffiti.
Per terminare dato che il graffiti ha un finish opaco ho applicato il mio adorato Top Coat Seche Vite.

In conclusione l'effetto finale mi è piaciuto tantissimo, voi cosa ne pensate?

Ciao e alla prossima

5 commenti:

  1. molto carino! peccato che il rosso abbia virato di colore...se fosse rimasto più acceso come colore mi sarebbe piaciuto di più ^-^

    RispondiElimina
  2. l'accostamento rosso-blu non è tra i miei preferiti, ma l'effetto è davvero bello!! :D

    RispondiElimina
  3. Concordo con Laura... mi piace molto quest'idea, sicuramente sarà ancora meglio su una base chiara... o gialla come nel loro depliant anche :) Bellissimo il ceramic effect!

    RispondiElimina
  4. a me nn piace molto il fatto che il rosso, applicato sul blu, dia un colore così diverso..

    RispondiElimina
  5. Ho visto proprio ieri il Layla effetto ceramica in una profumeria e mi ha colpito uno che era lilla molto chiaro (simile a quello di eyeko). Solo che ho desistito dal prenderlo perchè volevo prima trovare qualche opinione su questo tipo di smalto. Quindi a te piace?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...