giovedì 25 febbraio 2010

Acquisti ELF

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Alcuni giorni fa ho fatto un nuovo ordine da ELF, poichè avevo quasi finito le salviettine struccanti, ormai ne sono dipendente eheh, e ho approfittato della promozione con i prodotti ELF Studio in saldo del 20%.

Ecco qua i miei acquisti:













Più la Pressed Powder che mi sono dimenticata di fotografare!!


















Ho già utilizzato questo prodotto molte volte e già ne sono innamorata!! Perchè non è una cripria ma è come un fondotinta in polvere, quindi molto coprente!! La si può applicare asciutta oppure bagnata per ottenere una coprenza ancora maggiore.

















 
 
















Poi perfetto per applicare la Pressed Powder è il pennello Powder Brush, ottimo per molti utilizzi, ma io l'ho preso per applicare il fondo liquido e finora è perfetto!!
















Poi come già detto ho preso 2 pacchetti di salviettine struccanti, almeno sto a posto per un bel pò!!















Poi ho preso un nuovo smalto, io adoro gli smalti della ELF, si stendono bene e durano tantissimo!!












































Il colore è Fire Coral, bellissimo, un bel colore rosso tendente all'arancio














Poi ho preso altri 2 ombretti in crema della linea classica, quindi prezzo 1,50£













 
 A sinistra Cream Dream e a destra Sexy Silver, questi prodotti sono ottimi come base colorata oppure da soli, in quanto si asciugano e non si spostano più!!
 
Poi ho riprovato a prendere un prodotto per le sopracciglia ma finora non sono soddisfatta per niente!! Poi ve ne parlerò più approfonditamente in futuro!!





Questo prodotto svolge 2 funzioni, la parte colorata, serve a riempire, colorare e sistemare le sopracciglia, questo è il colore Dark
















Mentre la parte trasparente serve come curativo, per le zone rovinate


















Poi ho fatto un pò di scorta di ciglia finte
















Ho preso quelle della linea studio, le Hollywood Eyelashes, quasi esclusivamente per la pinza che c'è dentro eheh






















Poi questo pacchettino






















che contiene un paio di Dramatic
 
e un paio di queste carinissime con i glitter

Come tutte le volte ho ordinato con la spedizione semplice, quella non tracciabile e non ho avuto nessun problema e il pacchetto è arrivato dopo 7-8 giorni.

Ciaoooo

3 commenti:

  1. ma lo sai che sei la prima che mi dice che l'ombretto liquido di elf è buono?
    il pennello studio l'ho usato anche io per il fondo liquido ed è buonissimo:senza starsi a comprare gli hakuodo di samantha(che poi essendo di pelo naturale si magnano il fondotinta)è ottimo per ottenere l'effetto airbrushed.Altro che duo fiber!
    gli smalti elf durano?è una totale novità..
    un bacione cara :D

    RispondiElimina
  2. ciao carissima!! a me gli smalti durano tantissimo!!! quello che c'ho sulla foto l'ho messo domenica scorsa e oggi dopo una settimana e faccende ecc, io non è che sto in ufficio senza fare niente eheh si è solo un pò schiarito sulle punte, ma proprio poco. sara che io sopra ci metto sempre il sache vite che è il prodotto più favoloso che abbia mai provato, asciuga lo smalto immediatamente e ragge tantissimo!! il pennello è favoloso, cmq credo sia di pelo anche questo, dietro non c'è scritto, tu che ne dici? secondo te è sintetico? i nuovi pennelli di sam sono fatti di platino???? ho visto il sito ma costano spropositamente tanto!! per lei che lo fa di lavoro e ci guadagna vanno bene ma per me giusto se me li regalano ahah. gli ombretti in crema non mi sembrano male.. cmq li devo ancora studiare bene, ti aggiornerò.. ciaoooo

    RispondiElimina
  3. ciao scusa ma che tonalità è il pressed powder???:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...