mercoledì 28 dicembre 2011

Prisma Shine Blush di Madina Milano (Review e Swatches)

Ciao a Tutte Fanciulle!!

Ultimo post dell’anno perché da domani devo lavorare per 5 giorni e poi il 2 gennaio mi ricoverano per togliere i calcoli quindi ci risentiremo dopo la befana!!

Stamani vi parlo dei celeberrimi PRISMA SHINE BLUSH di Madina Milano.

Ho ordinato questi due blush durante la promozione estiva con i prodotti in saldo al 50% e devo dire che sono stati tra i prodotti che mi sono piaciuti di più di Madina Milano.

Nome Prodotto e Brand:

Prisma Shine Blush di Madina Milano

Colore:

IT'S OH SO QUIET (11803) e DANGER ZONE (11806)

Prezzo:

14,90€ per 4,5g

Reperibilità:

Nei negozi Madina Milano (clic!!) oppure nello store online (clic!!)

Pro:

  • colore pieno e luminoso
  • buona pigmentazione
  • facilmente sfumabili
  • prodotto innovativo
  • privi di talco, quindi assolutamente non polverosi
  • ottima durata

Contro:

  • uno è arrivato completamente staccato dal fondo e continua a sbriciolarsi
  • poca scelta dei colori
  • i colori non si capisco bene dal sito

Confezione:

Il blush è contenuto in una scatolina di cartoncino colorata che però ho buttato via appena arrivato. La confezione in se è molto semplice e chic. Una confezione tonda in plastica metallizzata nella parte inferiore e con coperchietto in plastica trasparente su cui è inciso REVOLOVUTION. Chiusura a scatto molto salda che vi permette tranquillamente di portarlo in giro.

Applicazione:

La particolare formulazione di questi blush, assolutamente privi di talco li rende molto particolari e per applicarli vi consiglio di utilizzare un pennello abbastanza denso e piccolo. Perfetto il pennello da blush n°23 di Madina ma il prezzo proibitivo non lo rende facilmente acquistabile. Altro pennello che trovo ottimo per applicare questi blush è il 168 di Sigma quindi di conseguenza dovrebbe andare bene anche il 168 di MAC.

INCI:

Sulla confezione non è riportato l’INCI, penso fosse scritto sulla scatolina ma avendola buttata non posso confermare.

Swatches:

 

La mia opinione:

Prima di tutto una tirata d’orecchie allo staff di Madina!! Per favore impacchettate meglio i pacchetti perché alle poste non frega niente dei pacchetti e li buttano a destra e sinistra, e se si inseriscono i prodotti nella busta senza alcuna protezione è ovvio che prima o poi qualcosa si rompe!!

Detto ciò passiamo alle considerazioni su questo prodotto.

L’innovativa formulazione di questi blush privi di talco li rende molto cremosi, assolutamente non polverosi e altamente sfumabili!! Non fanno macchie o chiazze e li ritengo ottimi anche per chi non è molto pratico di blush.

La durata è un altro punto a loro favore, infatti aderisco perfettamente alla pelle e durano tutto il giorno, se però avete dei problemi per quanto riguarda la durata vi consiglio di applicarci sotto un blush in crema per aumentare la resistenza.

I due colori che possiedo mi piacciono tantissimo e sono tra i miei blush preferiti. Entrambi i blush sono luminosi, assolutamente senza glitter e anche se sono perlescenti non sono affatto eccessivi e si possono usare tranquillamente anche il giorno senza mettere in evidenza i pori e i difetti della pelle. Il IT'S OH SO QUIET (11803) è un rosa pesca molto delicato adatto sia per i trucchi da giorno che per gli smokey più forti infatti risulta  molto sobrio e naturale, mentre il DANGER ZONE (11806) è un po’ più eccessivo e lo utilizzo maggiormente la sera.

Voto e conclusione:

5 straconsigliato_thumb

Adoro questo prodotto e mi sento di consigliarvelo assolutamente!!

Qualcuna di voi li ha provati? Come vi siete trovate?

Avevo intenzione di lanciare un giveaway per festeggiare l’anno ma sono costretta a rimandarlo di qualche giorno ma non vi preoccupate lo farò al mio ritorno!!

Un bacione e alla Prossima!!!

Ciaooo

A


19 commenti:

  1. Ciao!! Grazie per questa review, ho iniziato da poco a seguire i blog di bellezza e ho letto alcuni tuoi articoli, sempre molto dettagliati! Mi sta solleticando l'idea di provare questi prodotti anche se devo confessare che non ho mai acquistato nulla di questa marca... sai dirmi qualcosa di più al riguardo? hanno altri prodotti che vale la pena provare? Intanto vado a curiosare in giro per il blog per cercare di rispondermi da sola! ;) Ciao buon capodanno e in bocca al lupo per l'operazione!

    RispondiElimina
  2. AMO questi blush *___* ho Aphrodisiac ed è divino! concordo sui colori dal sito, si capiscono pochino :S apparte quello, stra promossi! grazie per gli swatch Fede! mi sa che li metto in wishlist per l'anno nuovo hihih
    <3

    RispondiElimina
  3. mi hanno sempre ispirato i blush! mi sono mangiata le mani a non averne preso nemmeno uno con la mega promozione di quest'estate del 50%!

    RispondiElimina
  4. un motivo in più per aspettare la prossima promozione, sperando che la facciano...!!
    In bocca al lupo per tutto!
    ciao

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi! io adoro i prodotti madina!

    RispondiElimina
  6. il mio portafoglio langue, ma cavolo quanto sono carini questi blush! è un continuo attentato alle mie finanze :)
    ti seguo :))
    svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. che belli... non ho mai provato niente di Madina!
    in bocca al lupo per l'operazione, spero sia breve anche la convalescenza!

    RispondiElimina
  8. mai provati, ma ammetto che questi colori mi fanno parecchio gola!

    *L*

    RispondiElimina
  9. non ho nessun blush madina :( però questi due hanno davvero dei colori bellissimi

    RispondiElimina
  10. Li ho in wishlist da tempo ma visto che dal sito i colori non corrispondono aspetto di andare a Mi a sceglierli dal vivo :-)

    RispondiElimina
  11. Che belli che sono questi blush,mi piace moltissimo It's Oh So Quiet !

    RispondiElimina
  12. Sono molto belli ma ancora non ho mai provato nulla di questo brand anche perché dal sito non riesco mai a capire i colori, come hai fatto notare anche tu nei contro.

    RispondiElimina
  13. Non ne ho provati perché odio l'idea di doverli scegliere tramite il sito web...se avessi un negozio qui sicuramente ne avrei già provato almeno uno.
    In bocca al lupo per il tuo intervento chirurgico.

    RispondiElimina
  14. hello!! per questa settimana tutti i prodotti revolution viso - ed il prisma shine blush! - sono scontati al 30%!! http://www.madina.it/viso.php

    RispondiElimina
  15. bellissimi colori, quello più intenso mi piace un sacco! peccato per l'imballaggio, dovrebbero curarsene di più, perdono parecchi punti così!

    RispondiElimina
  16. che bello quello rosso *_* peccato sia arrivato staccato :(

    RispondiElimina
  17. che peccato! se ce l'avessi detto che ti era arrivato staccato te ne avremmo mandato un altro, come abbiamo sempre fatto! ;-)

    RispondiElimina
  18. Bellissimi, decisamente da provare. Peccato per l'imballaggio, ci rimarrei malissimo se mi arrivassero danneggiati (inutile contare sulla delicatezza di poste e corrieri!).

    In bocca al lupo per il lavoro e per l'intervento!

    RispondiElimina
  19. li ho entrambe e mi piacciono molto! Però a prezzo pieno sono un pò costosetti.
    A mio parere il sistema con cui è attaccata la cialda non è uno dei migliori...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...